• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Vi presentiamo il Manuale Ninja del Web Marketing, un’opera epica nel panorama italiano

    Prenota subito la tua copia del primo progetto editoriale targato Ninja, partecipando al crowdfunding

    9 Dicembre 2019

    La nascita di un nuovo libro è sempre un evento che pone un punto, una sorta di cesura tra un prima e un dopo, la nascita di un nuovo universo in cui la conoscenza su un determinato argomento viene messa a disposizione di altri, non più depositata solo nella memoria dell’autore. Con questo spirito da Omero contemporaneo, nasce il Manuale Ninja del Web Marketing, un’opera che possiamo a tutti gli effetti definire epica, non solo per il numero di professionisti coinvolti nella sua realizzazione, ma anche per la mole di conoscenza e sapere sul mondo del marketing digitale che mette a disposizione dei suoi lettori. Insomma un libro di quelli da avere a tutti i costi nella propria libreria, anche perché disponibile solo per una finestra limitata di tempo. Infatti puoi prenotare il Manuale Ninja esclusivamente sul sito di Flacowski editore, entro il 19 gennaio 2020, come operazione editoriale spot irripetibile! Per averlo ti basta:

    1. Cliccare su PRENOTA
    2. Selezionare Carta o PayPal
    3. Procedere con il pagamento, che avverrà subito
    4. Il 19 gennaio NON sarà più possibile prenotare
    5. Il 19 gennaio il libro andrà in stampa
    6. A metà febbraio riceverai la tua copia

    Un manuale Ninja sul Web Marketing

    Se oggi l’edizione cartacea di Create! di Mirko Pallera arriva a costare anche più di 80 euro su Amazon, ecco un motivo in più per non perdere l’occasione di acquistare subito il manuale Ninja. Un’edizione speciale cartonata deluxe con circa 500 pagine a colori, che raccoglie i saggi di 16 docenti Ninja Academy in un’opera titanica curata dallo stesso CEO di Ninja. L’idea di questo libro nasce nel 2015, quando Enrico Flacowski contatta Mirko per proporgli una sorta di almanacco per coinvolgere i suoi docenti come autori. Dopo quasi cinque anni, l’obiettivo  diventa quello di pubblicare in crowdfunding qualcosa che nessun altro editore sarebbe in grado di pubblicare, soprattutto a questo prezzo.
    “Abbiamo rischiato che questo libro non vedesse mai la luce. Si era incagliato in contratti tra editori tradizionali e la nostra voglia di creare qualcosa di unico e Ninja nei contenuti e nel formato. Dopo averlo immaginato con Flacoswki, è stato lui, dopo mille peripezie, a mantenere il coraggio nel realizzarlo come lo avevamo immaginato. Un’opera epica, contro ogni logica di formato e prezzo, qualcosa per chi ama davvero il marketing e vuole avere tra le mani un prodotto unico, che vuole restare, non il solito manualetto da collana professionale con la copertina poco curata e i case study che durano una stagione. Questo è quello che avevamo in mente e che abbiamo provato a realizzare” – Mirko Pallera, CEO di Ninja.

    Gli autori e i contenuti

    Filippo Giotto, SMM e digital marketer in Banca Mediolanum “Il team che fa vincere le sfide”. Veronica Gentili, Facebook marketing expert per Hootsuite e AdEspresso “I social media per fare community”. Giovanna Montera, Responsabile Marketing di Viralbeat “Le digital PR che influenzano i mercati”. Marco Magnaghi, Chief Digital Officer presso Wavemaker Italy “Il media plan per spendere bene”. Fabio Di Gaetano, Amministratore e SEO strategist di Argoserv “La SEO che ti fa scalare i motori”. Jacopo Pasquini, Co-Founder UX Boutique “La UX che rende tutto piacevole”. Nazzareno Gorni, co-founder di MailUp e Bee “L’email marketing che apre le porte”. Adele Savarese, General Manager di Ninja Marketing Il contenuto che contagia”. Andrea Fontana, Docente di “Storytelling e Narrazione d’Impresa” a Pavia e di “Metodologia della formazione” a Milano “Lo storytelling che ti fa raccontare”. CONVERSION, la prima agenzia omnichannel italiana – fondata da Alberto Rossi (CEO) e Sergio Spaccavento (ECD) “Il copywriting che buca lo schermo”. Edoardo Scognamiglio, co-fondatore dell’agenzia Combocut “I video che ti rendono visibile”. Giuliano Ambrosio, Consulente, Formatore, Speaker, esperto in strategie digitali “I Digital Tool che devi conoscere”. Luca Barboni, il primo divulgatore del Growth Hacking nelle università italiane “Il Growth Hacking che ti fa crescere”. Pietro Bonomo, pioniere dell’eCommerce in Italia e fondatore di Viral Octopus Limited “L’eCommerce che fa vendere”. Damiano Ferraioli, Esperto di Marketing Automation, Predictive Marketing e CRM “L’Automation che fa il lavoro sporco”. Mirko Pallera, una delle menti più rivoluzionarie del marketing contemporaneo “Errori da evitare prima del lancio”.

    Per chi è questo libro?

    Questo è il primo progetto editoriale targato Ninja, quindi se sei testimone della crescita esponenziale di questa realtà e se sei cresciuto grazie ai suoi articoli e alla sua formazione, questo libro è per te. Anche se ancora non conosci Ninja Marketing (davvero?!?), ma conosci almeno uno degli autori e docenti che hanno contribuito a scrivere quest’opera, allora puoi intuire che ti trovi davanti a una summa di digital marketing mai vista prima d’ora. E puoi contribuire anche tu al crowdfunding, aggiudicandoti una delle copie in stampa.

    Come fare per averlo?

    1. Clicca su PRENOTA
    2. Seleziona Carta o PayPal
    3. Procedi con il pagamento, che avverrà subito
    4. Il 19 gennaio NON sarà più possibile prenotare
    5. Il 19 gennaio il libro andrà in stampa
    6. A metà febbraio riceverai la tua copia
    All’interno del libro, tra le prime pagine, inseriremo il tuo nome nella pagina dei ringraziamenti, all’interno della lunga lista di tutte le persone che hanno permesso la realizzazione di questo gioiellino editoriale. Cosa aspetti? Sei ancora in tempo per acquistare una delle copie di questo capolavoro Ninja sul Web Marketing!

    Fai fiorire le tue
    Digital Skills.

    FINO AL 35% DI SCONTO