• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Vi presentiamo Ninja PRO Information, l’abbonamento per darti i superpoteri dell’informazione

    Iscriviti subito per avere tutti gli aggiornamenti a un prezzo speciale

    5 Dicembre 2019

    Il marketing digitale è in continua evoluzione e il rischio più grande per un professionista è quello di rimanere indietro. Per questo abbiamo pensato a un nuovo prodotto di aggiornamento professionale continuo. Oggi parte ufficialmente Ninja PRO Information, il servizio Ninja Premium Membership di cui vi avevamo già anticipato durante la diretta live nel gruppo Facebook Ninja Marketing Dojo (a proposito, se non sei ancora iscritto clicca qui!). 

    Cos’è Ninja PRO Information

    Tutte le notizie che non puoi non sapere dal mondo del digital, del marketing, delle startup, dell’innovazione tecnologica, ma anche tante indicazioni e spunti sui tool digitali utili per il tuo lavoro, direttamente nella tua mail ogni giorno alle 6 del mattino. Per sapere sempre tutto, prima di tutti. Questa preziosa informazione continua, selezionata dalla nostra redazione tra le fonti più qualificate da tutto il mondo, disponibile anche in versione audio, sarà collegata a una serie di articoli di approfondimento curati dal nostro Ninja PRO Team, da contributor ed esperti di grande competenza nei settori professionali che ti interessano maggiormente.

    Cogli al volo la promo lancio di Ninja PRO Information e iscriviti adesso!

    3 motivi per abbonarti subito

    1. L’information overload è uno dei più grossi ostacoli alla produttività moderna. Siamo letteralmente bombardati di informazioni di tutti i generi, continuamente. La via migliore per combattere questo sovraccarico è avere una fonte di fiducia che lavora per te, selezionando solo quello che davvero dovresti sapere ogni mattina.
    2. La formazione continua non è più un optional: se un tempo bastava aggiornarsi periodicamente, oggi questo settore richiede un impegno quotidiano per restare al passo. Usando Ninja Pro Information questa formazione diventerà un’abitudine nella tua routine quotidiana.
    3. L’innovazione incrementale può essere portata anche nel processo di formazione personale. Si tratta della prassi con cui aziende come Apple hanno creato enorme valore e profitto nel tempo. Implementando tecniche di evoluzione continua della professionalità, potrai anche tu costruire il tuo “margine di profitto di conoscenza” e battere i competitor.

    Vuoi iscriverti subito? Ecco come farlo

    In occasione del lancio abbiamo riservato i primi 100 abbonamenti SuperFan a 97 euro – anziché 297. Tu paghi una sola volta e noi ti aiutiamo ogni giorno a crescere. Se non sei sicuro, puoi anche scegliere la membership mensile a 4,99 euro (invece di 9,99 euro) o quella annuale a 49 euro (anziché 99,99). Ma ricorda: questi prezzi sono validi solo per la fase di lancio. Iscriviti adesso!