• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Partecipa ad ADworld Experience 2020, sono aperte le iscrizioni

    L'appuntamento con il mondo PPC è il 23 e 24 aprile 2020 a Bologna (o in diretta live streaming)

    22 Novembre 2019

    Si sono appena aperte ufficialmente le iscrizioni alla prossima edizione di ADworld Experience, che si terrà il 23 e 24 aprile 2020 a Bologna e, come sempre, anche in live streaming online. Anche quest’anno tra i relatori ci saranno alcuni tra migliori specialisti mondiali in Pay Per Click & Conversion Rate Optimization: Purna Virji – US Search Personality 2019/20, Navah Hopkins – Wordstream, Florian Nottorf – Adference, Beth Quigley – Wolfgang Digital, Rod Richmond – Clean Digital, Lars Maat – Maatwerk Online, e, tra gli italiani, Gianluca Binelli – Booster Box, Enrico Marchetto – Noiza e Michael Vittori. >>> Iscriviti subito ad ADworld Experience con uno sconto early bird irripetibile!

    Perché partecipare ad ADWorld Experience

    Ancora una volta ADworld Experience sarà l’occasione per approfondire la nostra conoscenza del mondo PPC attraverso talk, seminari e workshop. Si parlerà di Google Ads, Facebook Ads, Tools e Conversion Rate Optimization. Saranno quindi presentati tanti casi di successo PPC & CRO, 12 italiani e 12 internazionali (tradotti in simultanea in italiano). Il programma completo – disponibile da gennaio – includerà anche tanti altri nomi di primissimo piano del mondo PPC & CRO internazionale.

    Cosa porterai a casa

    Durante ADWorld Experience:
    • scoprirai come far rendere al massimo i soldi investiti in AdWords, Facebook Ads e nella altre piattaforme PPC.
    • Vedrai applicate concretamente alcune delle tecniche più efficaci di ottimizzazione di una campagna.
    • Incontrerai alcuni tra i migliori specialisti PPC mondiali e potrai risolvere dubbi pratici chiedendo loro un parere sulle tue campagne.
    Avrai inoltre disponibili i video integrali delle sessioni (se inclusi nell’iscrizione) e le slide PDF di tutte le giornate a cui ti sei iscritto. Ma porterai a casa anche bonus extra, buoni sconto e gadget di tutti gli sponsor dell’evento. Avrai accesso alle sessioni di domande e risposte, ai due coffee break lunghi, alla pausa pranzo di networking nella stessa struttura dell’evento e alla tavola rotonda finale. Tutte occasioni per parlare direttamente con i migliori specialisti del settore a livello mondiale.

    Iscriviti subito con lo sconto Ninja!

    Già da oggi, 22 novembre, intanto, puoi iscriverti con uno sconto early bird irripetibile, riservato solo ai primi 30 iscritti, poi il prezzo salirà progressivamente al crescere del numero dei partecipanti. Ma se sei un lettore di Ninja potrai sempre utilizzare il codice NINJA10 per ottenere uno sconto del 10% sull’iscrizione. >>> Iscriviti ad ADworld Experience e partecipa con lo sconto Ninja.

    Fai fiorire le tue
    Digital Skills.

    FINO AL 35% DI SCONTO