• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Come costruire una Facebook strategy vincente. Segui la Free Masterclass

    Guarda On Demand la lezione gratuita con Roberta Pinna

    21 Marzo 2019

    Siamo onesti, nonostante si senta a volte parlare di un esodo degli utenti, Facebook non ha ancora perso il suo ruolo centrale come re dei social media. Con 2,32 miliardi di utenti attivi mensilmente a livello globale, di cui 34 milioni solo in Italia, per qualsiasi business, brand o impresa, questo canale è irrinunciabile se si sta cercando di fare davvero social media marketing in modo efficace. Per lo stesso motivo, la concorrenza su Facebook è spietata, e ogni strategia di marketing deve essere unica per funzionare. C’è un oceano di potenziali clienti che è possibile raggiungere su Facebook, ma ovviamente più il mare è grande, più diventa difficile trovare il proprio spazio. Ecco perché, per scoprire come usare questo canale in modo efficace, strutturando una strategia basata su obiettivi ben definiti, non puoi perderti la Free Masterclass “Facebook Strategy. La guida per vincere su Facebook”. Roberta Pinna, Social Media Strategist freelance, esperta di Facebook & Instagram Marketing e docente del Corso Facebook PRO, ci offrirà una guida su come ideare, progettare e implementare una strategia su Facebook. >>> GUARDA ORA TUTTA LA FREE MASTERCLASS “Facebook Strategy. La guida per vincere su Facebook”

    Cosa imparerai durante la Free Masterclass

    Strategia significa anche obiettivi, target, dati e metriche. Per questo è importante avere un’idea chiara dei passi da compiere per progettare la propria presenza su Facebook. Durante questa Free Masterclass scoprirai come:
    • costruire una Facebook Strategy
    • analizzare i competitor e identificare target e obiettivi
    • scegliere quali dati analizzare per misurare i risultati
    La Free Masterclass è online e gratuito, ma iscriviti ora per vederla subito o quando vuoi.

    Ricapitoliamo:

    FREE MASTERCLASS Corso Facebook PRO

    “Facebook Strategy. La guida per vincere su Facebook” con Roberta Pinna

    SEGUI LA MASTERCLASS

    E tieniti sempre aggiornato sui nostri corsi in programma!

    Il team di Ninja Academy è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02/400.42.554 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. Knowledge for Change! BE NINJA

    Fai fiorire le tue
    Digital Skills.

    FINO AL 35% DI SCONTO