• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Shitexpress, il sito che ti fa spedire una cacca (paghi anche in bitcoin)

    Shitexpress è un servizio che consente alle persone di ordinare una scatola piena di cacca e inviarla in modo anonimo a chiunque

    20 Febbraio 2019

    Non poteva chiamarsi che così: Shitexpress, è un servizio che vi fa inviare un bel pacco di cacca a chi vuoi. Nemici? Persone a cui fare un dispettaccio? Una carnevalata? Indipendentemente dalla spinta che vi muove, questo servizio consente di mandare escrementi allo sfortunato destinatario e in forma anonima. Quanto costa? 12,95 euro, si può pagare anche in Bitcoin.

    Cacca a chiunque nel mondo

    “Shitexpress invia scatole piene di cacca di cavallo a chiunque nel mondo. Accettiamo Bitcoin per garantire il 100% di anonimato dell’acquirente. Acquista per un minimo di $ 16,95. Imballaggio, spedizione e un messaggio personalizzato incluso. Un modo semplice di spedire una merda in un pacco” spiegano gli ideatori del progetto. Si legge nel blog della società: “Il nostro obiettivo per l’anno 2017 è stato raggiunto nello stesso momento in cui abbiamo festeggiato il nostro terzo anniversario. Più di due tonnellate di letame equino sono state distribuite tra 6 mila fortunati destinatari” mentre più di recente hanno sottolineato come “su 87 paesi, gli Stati Uniti d’America sono il più grande mercato di consegna di cacca di cavallo al mondo. Non è meraviglioso?”.

    Anche di mucca

    Non è tutto. Tra le possibilità offerte dal servizio c’è anche il “tipo” di pensiero che potete inviare. Per capirsi, volete cacca di mucca o di altro animale? Basta cliccarci su. I ragazzi di Shitexpress provvederanno a confezionare il tutto (pacchetto regalo si intende) e a spedirla al destinatario.

    Gli altri siti che inviano cacca

    Non solo Shitexpress. Tra i servizi di consegna di cacca ci sono anche Poopsenders.comIpoopyouMailpoop.com.