• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • LEARNING360 torna a Milano per raccontare il futuro della formazione

    Il 9 novembre partecipa gratuitamente all'evento dedicato al Digital Learning

    8 Ottobre 2018

    LEARNING360 l’evento più grande in Italia sul digital learning e sul futuro della formazione, torna al Teatro Manzoni di Milano il prossimo 9 novembre. Tra tecnologie esponenziali, intelligenza artificiale e robotica, passando per gamification e storytelling, il focus sarà stavolta su come, grazie alla rivoluzione digitale, stanno evolvendo tecniche e modelli didattici per lo sviluppo di competenze professionali. learning360

    Chi sono i protagonisti di LEARNING360

    Organizzato da Mosaico Elearning, lo scorso anno l’evento ha riunito un pubblico di oltre 8oo professionisti del marketing, delle risorse umane da aziende italiane e internazionali, università, no-profit e pubblica amministrazione. Protagonisti del palco saranno voci autorevoli che hanno rivoluzionato l’alta formazione professionale: tra i relatori Mirko Pallera – CEO e fondatore di Ninja e Ninja Academy, Luca La Mesa – Social Media Strategist Publisoftweb, Ivan Mazzoleni – Business Digital Transformation Lead in Microsoft, Fabio Viola – Direttore del Master in Gamification & Engagement Design all’Istituto Europeo di Design, Cristina Pozzi – Autrice del libro “2050. Guida (fu)turistica per viaggiatori nel tempo” e Andrea Fontana – CEO di Storyfactory. foto_bio_mirko Non mancheranno anche idee e spunti provenienti da altri mondi, come l’intervento di Bruno Barbieri, chef più stellato d’Italia e giudice di Masterchef e gustosi assaggi di futuro, robotica e intelligenza artificiale. Tra i moderatori, Gabriele Dovis, founder di Mosaicolearning e Federica Bulega, responsabile Corporate Training di Ninja Academy. Per tutti sarà l’occasione di vivere una giornata di condivisione di visioni, esperienze e consigli, con la tecnologia applicata al training come minimo comune denominatore. Un momento di crescita, passione e sinergia. E se cerchi ancora un po’ di ispirazione, guarda il video della scorsa edizione.

    Partecipa all’evento gratuitamente

    Ti aspettiamo a Milano per una giornata di formazione unica nel suo genere! Noi Ninja saremo media partner dell’evento: celebreremo come la trasformazione tecnologica e digitale stia impattando su un settore cruciale per lo sviluppo economico delle aziende del nostro paese. Unisciti a noi in una giornata di crescita personale e professionale.

    Registrati qui o segnala l’evento anche ai colleghi che pensi possano essere interessati e invitali a registrarsi gratuitamente!