• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Le funzionalità di Google Analytics che non puoi non usare. Iscriviti alla Free Masterclass

    Martedì 30 ottobre, dalle 13 alle 14, non perderti un'ora di lezione gratuita con Gianpaolo Lorusso

    1 Ottobre 2018

    Un buon Marketer lo sa: saper scrivere bene e con attenzione alla SEO non è abbastanza per riuscire a conquistare le prime posizioni sui motori di ricerca, oggi. Serve molto di più, soprattutto la capacità di analizzare i dati con occhio attento e critico, per scovare informazioni utili e scoprire possibili margini di miglioramento. E il migliore amico di ogni esperto SEO & SEM, in questo senso, è sempre lui, l’unico e il solo: Google Analytics. Un mondo fatto di infinite variabili, che si possono combinare insieme in mille modi diversi per ottenere una mole di informazioni pazzesca: dal monitoraggio della provenienza del traffico alla comprensione dei percorsi di navigazione, ecco il mondo in cui si deve muovere l’esperto SEO e SEM oggi. Durante la Free Masterclass “Google Analytics Ninja” del 30 ottobre Gianpaolo Lorusso, docente del corso SEO&SEM Energy (formula online + LAB) condividerà con noi alcuni dei segreti per conquistare Google Analytics e far cantare i dati come usignoli. Scopriremo il potere dei dati per la SEO e la SEM, imparando quali sono le funzioni avanzate di Google Analytics da conoscere e come si può far evolvere il valore di Google Analytics per il proprio business. >> ISCRIVITI SUBITO ALLA FREE MASTERCLASS “Google Analytics Ninja” google analytics

    Cosa imparerai durante la Free Masterclass

    La maggior parte degli utenti conoscono e utilizzano solo la punta dell’iceberg di Google Analytics, lasciandosi sfuggire una quantità di informazioni fondamentali per il successo delle proprie campagne di Search Engine marketing e Inbound marketing. Dopo la Free Masterclass, invece, saprai:
    • migliorare il tracciamento delle tue conversioni
    • scoprire nuovi insight analizzando il comportamento dei visitatori
    • intervenire in tempo reale per ottimizzare le tue campagne
    Iscriviti subito alla Free Masterclass, i posti per la diretta sono limitati! Ma se proprio non ce la fai a seguire la lezione del 30 ottobre, potrai sempre riguardare la lezione on demand a distanza di pochi giorni nella tua area utente su Ninja Academy.

    Ricapitoliamo:

    FREE MASTERCLASS SEO&SEM Energy

    martedì 30 ottobre dalle ore 13 alle 14

    “Google Analytics Ninja” con Gianpaolo Lorusso

    ISCRIVITI ALLA MASTERCLASS

    E tieniti sempre aggiornato sui nostri corsi in programma!

    Il team di Ninja Academy è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02/400.42.554 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

    Knowledge for Change! BE NINJA

    Fai fiorire le tue
    Digital Skills.

    FINO AL 35% DI SCONTO