• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Come migliorare le tue campagne di Facebook Advertising. Segui la Free Masterclass

    Guarda On Demand la lezione gratuita con Filippo Giotto, Luca La Mesa e Veronica Gentili

    28 Settembre 2018

    Secondo stime recenti, il 93% dei marketer gestisce regolarmente campagne di advertising su Facebook. Circa 3 milioni di aziende sono presenti su questa piattaforma per promuovere il loro business: il 70% di queste si trova al di fuori degli Stati Uniti, a testimonianza della pervasività ormai globale di Facebook Advertising. Le inserzioni su Facebook riescono a connettere in tempo reale e costante imprese, brand e organizzazioni di qualsiasi dimensione con audience qualificate. Eppure, non tutte le campagne Facebook brillano per ottimi risultati. I criteri di profilazione, il budget o altre decisioni possono sminuirne portata, efficacia ed efficienza. Trattandosi inoltre di una piattaforma in perenne evoluzione, è assolutamente decisivo restare aggiornati su nuove funzionalità e conoscere le tecniche di gestione avanzata che consentono di imprimere una svolta nella campagna e massimizzare il ritorno sull’investimento. Per orientarti in maniera pratica tra custom audience, retargeting e lookalike, segui i docenti del Corso Social Media Power nella Free Masterclass On Demand. Filippo Giotto, Luca La Mesa e Veronica Gentili svolgeranno una panoramica avanzata sulle funzioni più utili, ma magari meno conosciute di Facebook Advertising.   >>> GUARDA ORA TUTTA LA FREE MASTERCLASS “Facebook Advertising: da 0 a Ninja”

    Cosa imparerai durante la Free Masterclass

    La maggior parte degli utenti conoscono e utilizzano solo alcune funzioni base per le loro campagne advertising su Facebook, tralasciando elementi fondamentali per il successo e per centrare il target giusto. Dopo la Free Masterclass, invece, saprai:
    • Migliorare l’andamento e i risultati dei tuoi annunci su Facebook
    • Scoprire nuovi insight interpretando i risultati delle campagne Facebook
    • Intervenire in tempo reale per ottimizzare le tue attività paid su Facebook
    La Free Masterlcass è online e gratuita, iscriviti ora per vederla subito o quando vuoi .

    Ricapitoliamo:

    FREE MASTERCLASS

    Corso Social Media Power

    “Facebook Advertising: da 0 a Ninja” con Filippo Giotto, Luca La Mesa e Veronica Gentili

    SEGUI LA MASTERCLASS

    E tieniti sempre aggiornato sui nostri corsi in programma!

    Il team di Ninja Academy è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02/400.42.554 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

    Knowledge for Change! BE NINJA