• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Ninja Morning, il buongiorno di lunedì 3 settembre 2018

    La conferma di Apple, il compleanno Google, Panasonic e altre notizie Ninja che potrebbero interessarti per iniziare questa giornata

    3 Settembre 2018

    Apple

    Dopo le indiscrezioni è arrivata la conferma ufficiale: Apple ha invitato la stampa a un evento in programma il 12 settembre nel quartier generale di Cupertino, in California. Come ogni fine estate, la compagnia presenterà i nuovi iPhone, che quest’anno dovrebbero essere tre e non due, insieme a un Apple Watch e agli auricolari senza fili AirPods. Tre melafonini. L’attesa si concentra sui tre melafonini, che forse si chiameranno XS: due più costosi e uno che strizza l’occhio a chi vuole risparmiare un po’. Il Ceo Tim Cook dovrebbe mostrare due aggiornamenti dell’iPhone X, uno da 5,8 pollici e uno Plus da 6,5 pollici, che potrebbe avere un listino di 1.100 dollari.

    google-gmail-apps-49dd5405d667fd334fae9781c27f8508e

    Google

    Google compie venti anni. Era il 1995 quando Larry Page e Sergey Brin, entrambi dottorandi alla Stanford University, in California, avviarono un progetto di ricerca orientato alla comprensione dei modelli matematici e della struttura di link del web. Il dominio google.com è stato registrato il 15 settembre 1997 e la società Google Inc. è nata il 4 settembre del 1998. Ma per convenzione Big G celebra il proprio anniversario il 27 settembre, giorno in cui il motore di ricerca ha superato il record di contenuti indicizzati. Il nome è ispirato a googol, termine che fa riferimento ad un numero formato da 1 e da 100 zeri.

    Panasonic

    Panasonic sposterà il suo quartier generale da Londra ad Amsterdam per evitare potenziali noie fiscali dovute all’uscita della Gran Bretagna dall’Unione Europea, decisa con il voto sulla Brexit. Lo ha anticipato il giornale Nikkei, citando l’amministratore delegato in Europa dell’azienda giapponese, Laurent Abadie.

    Fai fiorire le tue
    Digital Skills.

    FINO AL 35% DI SCONTO