• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Come si ottimizza una Landing Page. Segui la Free Masterclass

    Guarda On Demand la lezione gratuita con i docenti del corso SEO & SEM Energy di Ninja Academy

    3 Agosto 2018

    Ogni esperto SEO lo sa: la differenza tra il successo e l’insuccesso di una campagna di inbound marketing la fa il posizionamento che riesce a raggiungere la relativa landing page su Google. Ma, mentre si parla spesso e volentieri di SEO per gli articoli e le pagine web, come mai si parla così poco di SEO per le landing page? Struttura e testi sono fondamentali per riuscire ad apparire primi sui motori di ricerca, e se questo è vero per i contenuti in generale, è ancora più importante per una landing page studiata per generare conversioni. Durante la Free Masterclass SEO per Landing Page saranno proprio questi i temi affrontati dai due docenti del Corso SEO & SEM EnergyLuca De Berardinis e Fabio di Gaetano.  Per capire come headline, keyword, URL, call to action e contenuti possano massimizzare il potenziale di conversione di una pagina web. >> GUARDA ORA TUTTA LA FREE MASTERCLASSSEO per Landing Page”

    Cosa imparerai durante la Masterclass

    Ecco a quali domante troverai risposta durante la Free Masterclass:
    • come si struttura correttamente una landing page?
    • Quali accorgimenti SEO servono per non perdere traffico in entrata?
    • Quali strumenti usare per testarne l’efficacia?
    Dopo aver seguita la Masterclass, sarai in grado di migliorare i risultati di una campagna digitale che punti ad una pagina di atterraggio, massimizzare il traffico inbound ed evolvere il modo in cui si progetta una landing page. Se sei un SEO Strategist, Consulente Inbound, Content Marketer, Web Analyst, Web Marketer o un Digital Strategist, non perderti questa opportunità di crescita gratuita! La Free Masterclass è online e gratuita, iscriviti ora per vederla subito o quando vuoi!

    Ricapitoliamo:

    FREE MASTERCLASS Corso in SEO & SEM Energy (Online + Lab)

    SEO per Landing Pagecon Luca De Berardinis e Fabio di Gaetano

    SEGUI LA MASTERCLASS

    Tieniti sempre aggiornato sui nostri corsi in programma!

    Il team di Ninja Academy è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02/400.42.554 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

    Knowledge for Change! BE NINJA