Sta per arrivare il più grande Amazon Prime Day mai visto, durerà di più e sarà più conveniente
Oltre a una maggiore durata dell'evento, saranno comprese anche nuove categorie e aderiranno all'iniziativa anche nuovi mercati ancora esclusi dall'offerta
3 Luglio 2018
L’evento annuale per le vendite di Amazon, l’Amazon Prime Day, avrà luogo quest’anno il 16 luglio. Un grande cambiamento di quest’anno è proprio la durata dell’evento: l’anno scorso, il tempo a disposizione per gli iscritti per fare affari d’oro è stato di 30 ore, mentre quest’anno durerà 36 ore. Oltre a una maggiore durata dell’evento, saranno comprese anche nuove categorie e aderiranno all’iniziativa anche nuovi mercati ancora esclusi dall’offerta: Australia, Singapore, Paesi Bassi e Lussemburgo si uniranno ai Paesi dove la promozione è già attiva, come tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Messico, Giappone, India, Italia, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio e Austria. Come nelle edizioni passate, Amazon promuoverà offerte in tutte le categorie (TV, smart home device, cucina, alimentari, giocattoli, moda, mobili, elettrodomestici, forniture per la scuola ed elementi essenziali di tutti i giorni) ma il numero aumentato di offerte nel settore tech dipende anche dalle recenti acquisizioni del colosso dell’eCommerce. LEGGI ANCHE: Da oggi potremo provare gratuitamente gli abiti prima di comprarli su Amazon Come negli anni precedenti, Amazon sta promuovendo offerte per tutte le categorie di prodotti, come TV, casa intelligente, cucina, alimentari, giocattoli, moda, mobili, elettrodomestici, forniture back-to-school ed elementi essenziali di tutti i giorni. Quest’anno, a farla da padrone, potrebbero essere proprio i nuovi dispositivi smart per le abitazioni.