Creatività

Torna “Il Grande Venerdì di Enzo” ADCI, questa volta il più grande di sempre

Il 15 giugno i migliori direttori creativi italiani incontreranno i giovani creativi in 5 città: Roma, Milano, Napoli, Bologna e Palermo

E se ti dicessero che hai l’opportunità di mostrare il tuo portfolio ad alcuni tra i migliori direttori creativi della pubblicità in Italia?

È il format de I Grandi Venerdì di Enzo di ADCI: proprio come faceva Enzo Baldoni, che amava ricevere nel suo studio i giovani al venerdì pomeriggio, l’Associazione riprende ogni anno tale consuetudine per consentire alle nuove leve di mostrare il portfolio a professionisti di grande esperienza e ricevere consigli preziosi sulla propria carriera nell’advertising.

La novità di quest’anno è la capillarità dell’evento, grazie infatti ai Local Ambassador dell’Associazione, l’evento si svolgerà il 15 giugno in ben 5 città diverse: Roma, Milano, Napoli, Bologna e Palermo.

GVDE-Poster_2018 (1)

L’evento rappresenta per i giovani creativi una grande opportunità di crescita ma anche un’occasione di networking in cui potranno confrontarsi con i professionisti del settore e conoscere nuove realtà.

Lo scorso anno l’evento ha raggiunto numeri incredibili: 300 giovani creativi iscritti, 75 direttori creativi a rappresentanza di altrettante agenzie pubblicitarie italiane e 16 ore di colloqui individuali.

gdve_napoli

Iscriviti subito

Se sei un Art, un Copy o una nuova figura della comunicazione che non sai incasellare in queste due definizioni, spolvera il tuo portfolio e prenota uno degli appuntamenti gratuiti del 15 giugno in giro per l’Italia:

Prenota qui il tuo biglietto per il GVDE di Milano.

Prenota qui il tuo biglietto per il GVDE di Bologna.

Prenota qui il tuo biglietto per il GVDE di Roma.

Prenota qui il tuo biglietto per il GVDE di Napoli.

Prenota qui il tuo biglietto per il GVDE di Palermo.