• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Amazon porta a spasso un pacco di dimensioni giurassiche (ma puoi chiedere ad Alexa di cosa si tratta)

    Cosa ci sarà nel pacco? Tutti si aspettano un contenuto giurassico, ma lo vedremo mai aperto?

    31 Maggio 2018

    Amazon sta portando a spasso per Los Angeles una gigantesca scatola di cartone, identica a quelle che usa per le consegne dei pacchi in tutti il mondo

    A spasso per Los Angeles con un carico… extra large

    Di sicuro il mega pacco di Amazon sta attirando su di sé l’attenzione, ma non è troppo difficile scoprire quale operazione si nasconda dietro la geniale trovata, anche perché l’account ufficiale su Twitter del colossal Giurassic World ha postato queste immagini rivelando in maniera esplicita l’operazione di co-marketing. LEGGI ANCHE: Anche Amazon si lancia alla conquista dello spazio, Jeff Bezos vuole andare sulla Luna   amazon jurassic Il passaggio del camion che trasporta il gigantesco “articolo” invita anche a porsi la domanda (anzi, a chiederlo ad Alexa) che in moltissimi si stanno facendo a Los Angeles: “Cosa c’è davvero nel pacco?”.

    Amazon consegna dinosauri a domicilio

    Il tocco geniale è senza dubbio rappresentato dall’etichetta di spedizione, realizzata per i protagonisti di Jurassic World, Owen Grady (Chris Pratt) e Claire Dearing (Bryce Dallas Howard). Che abbiano davvero iniziato a spedire dinosauri? LEGGI ANCHE: Alibaba vs Amazon, chi sta vincendo la sfida dell’eCommerce in India, Australia e Singapore L’etichetta include due elementi interattivi che i passanti possono utilizzare per accedere a una sezione speciale realizzata su misura per il film in uscita: è possibile eseguire una scansione del codice tramite l’app di Amazon, che indirizza ad una pagina che offre sconti e offerte speciali legate alla produzione del film Jurassic World e altri contenuti speciali come il video qui sotto:

    Fai fiorire le tue
    Digital Skills.

    FINO AL 35% DI SCONTO