• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Migliorare e ottimizzare le performance delle landing page. Segui la Free Masterclass

    Guarda On Demand un'ora di lezione gratuita con il Growth Hacker e docente della Ninja Academy Raffaele Gaito

    17 Maggio 2018

    La landing page è sinonimo di conversione: che sia l’iscrizione alla newsletter o l’acquisizione di nuovi clienti, è uno strumento fondamentale per una strategia di marketing che sia proficua e performante. Per la sua costruzione sono necessari particolari requisiti nella realizzazione di contenuti, testi, layout e call to action che, se non attentamente strutturati, ne definiranno la cattiva riuscita. La landing page deve avere al suo interno tutte le potenzialità atte a raggiungere la conversione, ma da dove partire? Durante la Free Masterclass “Landing Page & A/B Testing”, Raffaele Gaito, docente del corso in Growth Hacking e Performance Marketing, ci illustrerà una panoramica completa sulle competenze necessarie per la progettazione grafica e dei contenuti di una landing page. Inoltre, ci parlerà dell’attività di A/B Testing, allo stesso modo fondamentale per verificare in tempo reale l’efficacia di una landing page e intervenire con un approccio data-driven. GUARDA ORA TUTTA LA FREE MASTERCLASS >> “Landing Page & A/B Testing”

    Cosa imparerai durante la Free Masterclass?

    La Free Masterclass è dedicata a tutti coloro che lavorano allo sviluppo di un progetto dalla forte connotazione digitale ed hanno la responsabilità della performance di metriche vitali quali iscritti, visitatori, vendite, etc. In questa Free Masterclass imparerai a:
    • Ridisegnare la landing page relativa al tuo business
    • Utilizzare strumenti professonali di A/B testing
    • Impattare sulle conversioni auspicate in ogni landing page
    La Free Mazterclass è online e gratuita, iscriviti ora per vederla subito o quando vuoi!

    Ricapitoliamo:

    FREE MASTERCLASS

    Corso in Growth Hacking & Performance Marketing

    Landing Page & A/B Testing. Come costruire e migliorare pagine web che convertono                con Raffaele Gaito

      SEGUI LA MASTERCLASS

    Tieniti sempre aggiornato sui nostri corsi in programma!

    Il team di Ninja Academy è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02/400.42.554 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

    Knowledge for Change! BE NINJA