Evento

Brand, agenzie e tech companies si incontrano al Festival of Media Global

L'appuntamento è a Roma dal 13 al 15 maggio e puoi partecipare con lo sconto dedicato ai lettori Ninja

Fabio Casciabanca
Fabio Casciabanca

Editor Business Ninja Marketing

Il Festival of Media Global è l’evento dedicato ai più grandi marchi, alle agenzie e alle tech companies, luogo di ritrovo dei decision maker di alto livello nel settore pubblicitario internazionale.

Un appuntamento imperdibile con la sua agenda di conferenze e approfondimenti dai brand, dai dirigenti del mondo dei media e dagli innovatori più pionieristici del momento. Networking e business sono gli ingredienti che completano la tre giorni romana dell’evento.

In un mondo dei media che sta piano piano diventando sempre più attento alle sfide poste dalla centralità delle persone nella comunicazione, l’agenda del Festival of Media Global permetterà di snocciolare punto per punto i diversi aspetti di questa trasformazione.

Festival of media global

Il programma e gli speaker dell’edizione 2018

Il mondo è un posto migliore quando tutti sono inclusi, come trasformare quindi una cultura aziendale in una cultura umana? L’evento di quest’anno analizzerà il tema importante della disabilità: un miliardo di persone nel mondo vivono con una disabilità ed è necessario amplificare il messaggio e mobilitare la leadership imprenditoriale per costruire culture universalmente inclusive.

Ma si interrogherà anche sulla risposta dell’uomo alla sua naturale evoluzione e sul rapporto con le intelligenze artificiali, oltre che sulla capacità di brand e marketer di creare partnership strategiche con le piattaforme di media. In particolare, Emi Gal, CEO di Teads Studio & CMO di Teads interverrà con uno speech sulle potenzialità dell’implementazione di intelligenze artificiali nella pubblicità online e sull’impatto che l’AI avrà sull’advertising industry in termini di creatività e automazione dei suoi processi.

Tra le domande a cui dare risposta quest’anno, anche quella sul destino delle agenzie pubblicitarie, su come si reinventeranno e sul nuovo rapporto con i clienti, che sempre più vogliono un controllo sulla propria diffusione multimediale e un approccio personalizzato.

E infine, come sempre, ci sarà spazio per lo spettacolo e per l’intrattenimento, per fare networking in modo ancora più semplice e divertente, ad esempio con l’aperitivo Teads o l’happy hour sponsored by Spotify.

Tra gli speaker, solo per citarne alcuni, ci saranno Alessandra Di Lorenzo – Chief Commercial Officer, Media & Partnership di Lastminute.com, Cadi Jones – Commercial Innovation Director di Clera Channel Outdoor, Caroline Hugonenc – VP Research di Teads, Claire Valoti – GM International di Snapchat, Dominic Chambers – Global Head of Digital Marketing di Jaguar Land Rover, Neil Harbisson – Artista e Cyborg attivista, Sarah Armitage – International Media Director di LVMH e tanti, tanti altri.

Festival_of_Media_Global_2016

Partecipa con lo sconto Ninja!

Anche quest’anno l’appuntamento è a Roma dal 13 al 15 maggio, per una tre giorni immersiva nel mondo dei media. E a tutti i lettori Ninja è stato riservato uno sconto del 10%, per godersi la possibilità di imparare dai migliori brand tutto ciò che c’è da sapere oggi su Marketing e Media.