• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Come anticipare la concorrenza e sfruttare il vantaggio competitivo nell’eCommerce. Segui la Free Masterclass

    Guarda On Demand la lezione gratuita con i docenti del Master in eCommerce Management Roberto Albanese, Giovanni Cappellotto e Andrea Missori

    2 Maggio 2018

    Il successo di un eCommerce è definito da molteplici fattori, ma il modo per potersi assicurare un vantaggio competitivo a 360 gradi dipende dalla qualità delle ricerche e delle analisi effettuate sul contesto in cui si andrà ad operare.

    Per imparare ad impostare nel modo corretto le attività di ricerca di eCommerce, è importante tracciare le basi per la futura scalabilità e scoprire quali aspetti legali possono creare un insuperabile vantaggio competitivo sulla concorrenza.

    Se vuoi davvero diventare un eCommerce Manager in grado di capire e sfruttare il tuo vantaggio competitivo segui la Free Masterclass eCommerce Ninja: Costruire un vantaggio competitivo e differenziarsi dalla concorrenza.

    I docenti del Master in eCommerce Management Roberto Albanese, Giovanni Cappellotto e Andrea Missori svolgeranno una panoramica sugli strumenti in grado di sferzare l’andamento di un progetto di vendita online.

    GUARDA ORA TUTTA LA FREE MASTERCLASS >> eCommerce Ninja: Costruire un vantaggio competitivo e differenziarsi dalla concorrenza”

    Cosa imparerai durante la Free Masterclass?

    I docenti ci aiuteranno a capire come:

    • Ampliare il potenziale di differenziazione del tuo eCommerce per farlo emergere di più
    • Scovare fonti innovative e originali di vantaggio competitivo
    • Migliorare le operation di uno shop online

    La Free Masterclass è online e gratuita, iscriviti ora per vederla subito o quando vuoi!

    Ricapitoliamo:

    FREE MASTERCLASS

    Master in eCommerce Management

    “eCommerce Ninja: Costruire un vantaggio competitivo e differenziarsi dalla concorrenza” con Roberto Albanese,  Giovanni Cappellotto e Andrea Missori

    SEGUI LA MASTERCLASS

    Tieniti sempre aggiornato sui nostri corsi in programma!

    Il team di Ninja Academy è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02/400.42.554 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

    Knowledge for Change! BE NINJA