• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Anche a Milano E-LOUNGE di Repower, la prima panchina elettrica della città

    Programmata in occasione del Salone del Mobile 2018, la panchina rimarrà a disposizione dei biker fino a fine 2018

    18 Aprile 2018

    Arriva a Milano, in Piazza Cavour, “E-LOUNGE” di Repower, la prima panchina “elettrica” della città inaugurata da Repower, Gruppo internazionale attivo da oltre 100 anni nel settore dell’energia elettrica. La panchina rimarrà a disposizione dei biker ben oltre la settimana del mobile, fino a fine 2018. L’installazione è stata programmata in occasione dell’inizio del Salone del Mobile 2018 e sarà impreziosita dalla proiezione in esclusiva di un video d’eccezione allo Swiss Corner di via Palestro. repower

    Sosta High-Tech

    La sosta a Milano diventa quindi High-Tech: grazie a E-LOUNGE, progettata dai designer italiani di Lanzillo&Partners, sarà infatti possibile ricaricare gratuitamente e contemporaneamente la propria bicicletta elettrica e il proprio tablet, smartphone o pc, rimanendo comodamente seduti.

    Una seduta di 4 persone

    E-Lounge, che permette la seduta di 4 persone e la ricarica contemporanea di 4 biciclette elettriche, è dotata di una rastrelliera, compatibile con tutti i modelli di e-bike, e di 6 prese Legrand da 230V compatibili sia con le due ruote che con tutte le tipologie di device. Oltre a garantire un pieno di energia E-LOUNGE assicura anche un pieno di Wi-Fi veloce a cui sarà possibile connettersi gratuitamente per navigare senza limiti. E la sera la sosta continua! grazie all’illuminazione a LED con sistema di accensione crepuscolare che trasforma la panchina High-Tech di Repower in un’isola di ricarica attiva 24 ore su 24.