Il Mashable Social Media Day torna per la quinta volta a Milano per celebrare la rivoluzione digitale e l’innovazione attraverso le testimonianze dei migliori esperti del settore italiani e internazionali.
Il 18, 19 e 20 ottobre, l’evento si terrà presso lo IULM Open Space di Milano, con una attenzione ancora maggiore per ogni aspetto del digitale e con uno sguardo verso il futuro. Il focus sarà stavolta su temi caldi del settore come influencer marketing, brand journalism, video content, sharing economy, fintech, ecommerce e, ovviamente, strategie di social media marketing applicate ai settori più disparati quali turismo, fashion, food, tecnologia, beauty, lifestyle e molto altro ancora.
Protagonisti del palco saranno ancora una volta direttori marketing di aziende come Google, Microsoft, L’Oréal/Lancôme e manager di agenzie come The Big Now e Ogilvy & Mather, solo per citare alcuni esempi.
>> PARTECIPA AL MASHABLE SOCIAL MEDIA DAY 2018 CON LO SCONTO NINJA
Scoprire i trend del futuro al Mashable Social Media Day 2018
In questa edizione, oltre alle consuete tematiche legate al mondo del digital marketing, un motivo in più per partecipare sarà il
focus sull’innovazione durante i Digital Innovation Days, con anticipazioni sui trend del futuro e su cosa ci aspetta in ambito di
open innovation, blockchain, o su come il mix tra tecnologia, digitale e strategie social possa divenire un punto di svolta nello sviluppo di ogni business.
Sotto i riflettori ci saranno
relatori internazionali e italiani che vantano carriere internazionali: da Londra, New York e dalla culla mondiale delle startup, la Silicon Valley.
Per Ninja Academy la nostra
Adele Savarese parlerà di Digital Forma Mentis, ossia delle skill necessarie per arrivare preparati alla singolarità;
Luca La Mesa affronterà il tema delle strategie social vincenti, con aggiornamenti e ultimi trend;
Giuseppe Mayer, Chief Digital Officer del Gruppo Armando Testa tratterà del caso Amazon e di come stia sviluppando un’offerta pubblicitaria in grado di rompere il duopolio di Google e Facebook;
Filippa Lagerback racconterà del suo rapporto con la rete e con i suoi oltre 400.000 follower su Instagram.
E poi, tanti altri ospiti e case studies, da Amazon a Foodora, da HUAWEI a Deutsche Bank, e ancora si parlerà di intelligenza artificiale e social commerce, in un
programma sempre ricco di analisi dai social media.
Partecipa con lo sconto riservato ai Ninja!
Grazie alla media partnership con
Ninja Marketing, anche quest’anno
uno sconto del 30% è riservato ai lettori Ninja.
Un ingrediente aggiunto per rendere davvero imperdibile l’appuntamento con i Social Media Day, l’evento di settore più twittato dello scorso anno.