• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Intesa Sanpaolo convoca gli stati generali del biotech italiano

    A Milano due giorni dedicati all'innovazione nelle biotecnologie e life sciences in Italia

    4 Aprile 2018

    Intesa Sanpaolo e Assobiotec sono lieti di invitarvi all’edizione 2018 della StartUp Initiative / BioInItaly Investment Forum, che si terrà i prossimi 4 e 5 aprile presso la Sala Convegni di Intesa Sanpaolo, Piazza Belgioioso 1, Milano. Per partecipare, è sufficiente cliccare qui. BioInItaly

    Healthcare & Medical Devices

    Nel corso delle due giornate, startup selezionate da un panel di coach ed esperti presenteranno i loro progetti a investitori, aziende ed operatori dell’ecosistema dell’innovazione. La giornata del 4 aprile sarà dedicata a Red & White Biotech, verranno inoltre assegnati due premi: il Gabriele Corbelli Award per il miglior pitch, e il Novartis Oncology Award per il miglior progetto di ricerca in ambito oncologico. Il 5 aprile si concentrerà su Healthcare & Medical Devices e vedrà l’assegnazione di un premio per il progetto con più potenziale nell’ambito healthcare da parte di Janssen (parte del gruppo Johnson&Johnson).

    Biotecnologie e life sciences

    BioInItaly è dal 2008 l’investment forum di riferimento per l’innovazione nelle biotecnologie e life sciences in Italia. L’edizione 2018 è organizzata in partnership con Fondazione Filarete, Spring, Assobiomedica, Novartis Oncology, Bird & Bird e Janssen. I lavori si svolgeranno in lingua inglese.