• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • E ora su Snapchat arrivano anche video chat di gruppo e mentions

    Il servizio di instant messaging di Evan Spiegel introduce nuove funzionalità per "rendere la chat ancora più divertente"

    3 Aprile 2018

    Video chat di gruppo e mentions. Queste le novità annunciate oggi da Snapchat, che saranno attive entro poche settimane sugli smartphone di tutto il mondo. Dal social network dei messaggi a tempo (che dichiara 187 milioni di utenti attivi ogni giorno) hanno fatto sapere che la nuova funzione di video chat consentirà agli utenti di chattare con un massimo di 16 dei loro amici più cari. Non solo. Se hanno bisogno di ancora più persone nella chat, Snap offre anche chiamate vocali di gruppo con un massimo di 32 partecipanti. La funzione è piuttosto semplice. Basta toccare l’icona del video in una chat di gruppo per iniziare, o avviare una chiamata con poche persone e invitare nuovi amici a partecipare. “Vogliamo rendere la chat ancora più divertente – fa sapere la società – come ti esprimi dipende da te. Puoi utilizzare obiettivi, partecipare solo con la tua voce o semplicemente inviare messaggi che altri possono leggere mentre parlano. Ogni conversazione è unica”. snapchat

    Mai senza filtri

    Ovviamente anche nelle video chat di gruppo saranno disponibili i filtri che hanno reso famoso Snapchat. Oltre all’introduzione delle videochiamate di gruppo, Snap ha annunciato anche l’introduzione delle mentions sulla piattaforma. Gli utenti possono taggarsi reciprocamente nei loro Snap e nelle Storie, semplicemente digitando @ prima del nome utente. E chi è stato taggato viene avvisato.

    #deletefacebook

    Fai fiorire le tue
    Digital Skills.

    FINO AL 35% DI SCONTO