• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Migliorare le conversioni con il Funnel marketing. Segui la Free Masterclass

    Guarda On Demand la lezione gratuita con il Growth Hacker e docente di Ninja Academy Luca Barboni

    27 Marzo 2018

    Tutti sappiamo ormai cosa sia il “Funnel Marketing”, ma non è così facile riuscire a mappare il viaggio del consumatore efficacemente e accompagnarlo nel percorso di acquisto. La creazione di un funnel efficace diventa ancor più fondamentale nel Growth Hacking, per riuscire a migliorare il tasso di conversione sulla base delle strategie adottate. Nel corso della Free Masterclass in Funnel Marketing, Luca Barboni, docente del corso in Growth Hacking e Performance Marketing, ci mostrerà una panoramica completa sulle competenze di Conversion Rate Optimization e di progettazione di funnel digitali, necessarie a chi si occupa della performance di un business online. Il corso risponderà a domande come: “quali sono gli strumenti e le attività digitali che influenzano le conversioni?”, “come ottimizzare l’acquisizione di nuovi clienti?”, “come adottare un approccio funnel-driven?”. Se nel tuo lavoro hai la responsabilità della performance di metriche vitali come iscritti, visitatori, vendite, etc., allora non puoi proprio perderti questa Masterclass gratuita! GUARDA ORA TUTTA LA FREE MASTERCLASS >> “Funnel Marketing”

    Il customer journey, dall’inizio alla fine

    Il viaggio del consumatore, dalla consapevolezza all’acquisto, è una dei passaggi fondamentali da analizzare e costruire per chi si occupa di marketing digitale. E progettare una mappa efficiente significa condurre per mano un potenziale cliente lungo il percorso di acquisto desiderato. Come farlo al meglio? Comincia col seguire quest’ora di lezione gratuita. In questa Free Masterclass imparerai a:
    • Ridisegnare la customer journey della tua attività online
    • Utilizzare le tecniche per migliorare le conversioni
    • Far evolvere strumenti e campagne di web marketing
    La Free Masterclass è online e gratuita, iscriviti ora per vederla subito o quando vuoi.

    Ricapitoliamo:

    FREE MASTERCLASS

    corso in Growth Hacking & Performance Marketing

    “Funnel Marketing. Strumenti e tecniche per migliorare le conversioni” con Luca Barboni

    ISCRIVITI ALLA MASTERCLASS

    Tieniti sempre aggiornato sui nostri corsi in programma!

    Il team di Ninja Academy è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02/400.42.554 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

    Knowledge for Change! BE NINJA

    Fai fiorire le tue
    Digital Skills.

    FINO AL 35% DI SCONTO