• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • 200 milioni di nuovi utenti, HomeToGo lancia il suo motore di ricerca in Brasile

    Il motore di ricerca si espande anche in America Latina, dove si chiamerà LarDeFérias

    10 Marzo 2018

    HomeToGo continua la sua espansione con il lancio del 17esimo mercato internazionale, il Brasile. Il tasso di crescita composto del 2.201% nel 2017 ha permesso ad HomeToGo di vincere il Gründerszene Growth Award 2017/2018 (classifica delle 50 società digitali più dinamiche della Germania). Il mercato brasiliano è soltanto uno dei nuovi mercati in cui la società di Berlino intende espandersi nel 2018. “Siamo molto orgogliosi di poter mettere in atto i nostri primi piani di espansione in Brasile”, afferma Patrick Andrä, CEO di HomeToGo. “Il Brasile è il primo Paese per il quale abbiamo compiuto un ulteriore passo avanti in termini di localizzazione, al di là degli adattamenti linguistici. Abbiamo deliberatamente scelto un nome portoghese, LarDeFérias, per rivolgerci agli utenti locali ancor più personalmente”, prosegue Patrick Andrä. LarDeFérias, che si traduce in “casa vacanze”, fornirà agli utenti locali una tecnologia di ricerca rapida e conveniente e il servizio per cui HomeToGo è diventato famoso. Con oltre 11 milioni di offerte, da oltre 250 provider, HomeToGo consente agli utenti di trovare rapidamente la migliore sistemazione in base alle loro preferenze ed esigenze specifiche. HomeToGo

    12 mercati europei

    “Prima dell’espansione in Brasile, HomeToGo era già attivo in 12 mercati europei, negli Stati Uniti, in Messico, in Russia e in Australia. Vediamo un grande potenziale nel mercato brasiliano e prevediamo che sia il volume di ricerca che il volume delle prenotazioni continueranno ad aumentare con l’ingresso in questo nuovo mercato”, afferma Patrick Andrä. Attualmente, HomeToGo invia oltre 20 milioni di utenti al mese ai siti web dei suoi partner. Il lancio del Brasile è un altro passo verso il rafforzamento della posizione di HomeToGo come leader internazionale nel mercato della ricerca di alloggi vacanza.

    Nuova app

    La nuova App HomeToGo per Android e iOS è disponibile anche in portoghese su AppStore e Playstore, per aiutare gli utenti locali a trovare l’alloggio vacanze che cercano. Inoltre, HomeToGo e Allianz Global Assistance, in collaborazione con Insurtech KASKO, offrono ora, in alcuni mercati, un servizio speciale: la protezione delle prenotazioni HomeToGo. Con questa garanzia di rimborso, tutte le prenotazioni degli utenti vengono automaticamente protette e in alcuni casi la prenotazione può essere rimborsata.