• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Il nuovo Pokémon Go potrebbe essere Jurassic World Alive?

    Il debutto del videogame Mobile di realtà virtuale targato Universal è atteso per la prossima primavera, prima dell'arrivo nelle sale cinematografiche di Jurassic World - Il regno distrutto

    9 Marzo 2018

    Un po’ Pokèmon Go, un po’ Godzilla, realtà aumentata su smartphone ma con i dinosauri: si presenterà così il gioco Jurassic World Alive, ispirato alla serie Jurassic World  e a cui stanno lavorando Universal e il game developer per dispositivi mobili Ludìa. Non c’è ancora una data di presentazione, ma tutto lascia pensare che il lancio ufficiale potrebbe avvenire prima della premiere di “Jurassic World: Fallen Kingdom”, che sarà proiettato nei cinema negli Stati Uniti e in Canada il 22 giugno 2018. Il videogioco Mobile utilizzerà la realtà aumentata per consentire agli utenti di interagire con i dinosauri come se fossero fisicamente presenti.

    universal

    Dinosauri in città

    In “Jurassic World Alive”, i giocatori incontreranno una varietà impressionante una varietà di dinosauri mentre esplorano i propri quartieri e le città di tutto il mondo. “Jurassic World Alive” è solo uno dei prossimi titoli di giochi che sfruttano la realtà aumentat, in arrivo anche titoli basati su “The Walking Dead” , “Ghostbusters” e ” Harry Potter”.

    https://youtu.be/PjVdN44mXj4