Teads

Teads sarà partner esclusivo di Alfemminile sul segmento outstream

La suite inRead e la suite Viewable Display di Teads saranno erogate su tutta l’inventory del publisher francese

Company News

Gli aggiornamenti (direttamente) dalle aziende

    Teads, ideatrice della pubblicità outstream e primo video marketplace al mondo secondo la classifica di comScore, è lieta di annunciare oggi la firma di un accordo biennale con alfemminile.comche renderà la tech company partner unico dell’editore francese sul segmento outstream. Dal 2015, infatti, Alfemminile è anche concessionaria di pubblicità e gestisce la vendita delle attività di comunicazione sulle properties. Da oggi, Teads affiancherà la forza vendita del publisher in ambito outstream.

    Teads

    Corinna Marrone Lisignoli, Publisher Director di Teads Italia

    Su tutti i device

    Con la sua presenza internazionale, che conta più di venti Paesi nel mondo, alfemminile.com è il primo editore globale di contenuti dedicati al pubblico femminile. Leader sul target donne in Italia, la sua linea editoriale si focalizza su Beauty & Fashion, Parenting e Women Empowerment e si declina su tutti i device, tenendo sempre al centro l’utente.

    User experience rilevante e di qualità

    “Lo storico impegno di Teads nella costruzione di un advertising sostenibile è da sempre rivolto a tre interlocutori principali: agli advertiser, per tutelare i loro investimenti, ai publisher, per proteggere la qualità dei loro contenuti e agli utenti, per difendere la loro esperienza di navigazione da pubblicità lontane dai loro interessi. Non a caso siamo così entusiasti all’idea di lavorare con un partner d’eccezione come Alfemminile, così attento ad offrire una user experience rilevante e di qualità per il suo pubblico.” ha commentato Dario Caiazzo, MD di Teads Italia. “Alfemminile impreziosisce il nostro portfolio publisher in modo considerevole. Siamo davvero felici di questa partnership esclusiva e certi che contribuirà alla crescita di un rapporto già consolidato. Nelle prossime settimane, annunceremo altre importanti novità su questo fronte” ha aggiunto Corinna Marrone Lisignoli, Publisher Director di Teads Italia.

     18 anni

    Elodie Binard, Programmatic & Tech Lead di Alfemminile, conclude: “Alfemminile, che ha compiuto 18 anni quest’anno, è sempre stata un passo avanti nell’adottare e sviluppare tecnologie, così come si è visto quest’anno con il lancio dell’ header bidding e della DMP, entrambi proprietari. Con queste premesse, non potevamo non associarci a quello che è un vero player tecnologico sul mercato attuale. Siamo sicuri che la partnership con Teads continuerà a riservarci belle sorprese.”