• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Migliora la tua strategia social con un po’ di Instagram Power. Segui la Free Masterclass

    Guarda On Demand la lezione gratuita in compagnia di Lorenzo Viscanti, Luca La Mesa, Marco Magnaghi e Orazio Spoto

    16 Gennaio 2018

    Instagram, la piattaforma lanciata nel 2010, è il social media che ha avuto la maggiore crescita negli ultimi anni, raggiungendo oltre 700 milioni di utenti attivi al mese. Il doppio degli utenti a livello mondiale rispetto a Twitter ed il triplo di Whatsapp e Messenger. Senza menzionare il fatto che oggi 7 hashtag su 10 sono brandizzati. Per tutti questi motivi, il suo utilizzo è diventato sempre più centrale nelle strategie e nei piani editoriali di ogni Social Media Marketer. Ma sei sicuro di saper sfruttare al massimo le potenzialità di Instagram per la gestione dei tuoi clienti o per la promozione della tua azienda? Acquisire il “potere di Instagram” per il social media marketing significa essere in grado di costruire piani editoriali e post sponsorizzati su questo social in modo mirato. Nella Free Masterclass On Demand “Instagram Power. Tecniche avanzate per migliorare piani editoriali e campagne” , gli esperti Lorenzo Viscanti, Luca La Mesa, Marco Magnaghi e Orazio Spoto, docenti del Master Online in Social Media Marketing, ti sapranno infondere un po’ del loro Ninja Power spiegando i migliori insight e raccontando case study utili a portare il tuo Instagram Marketing ad un livello superiore.

    >GUARDA ORA TUTTA LA FREE MASTERCLASS“Instagram Power”

    Engagement, strategia e creatività: cosa saprai fare dopo questa Free Masterclass

    Quali sono le formule di engagement più efficaci? Quali case study contengono fattori critici di successo trasversali e costanti? Quali sono gli errori da non commettere in una strategia di Instagram Marketing? Queste e altre domande sono alla base dela Free Masterclass che ti insegnerà a:
    • Migliorare l’Engagement dei tuoi contenuti e delle tue campagne
    • Aggiornare il tuo approccio strategico su Instagram
    • Applicare tecniche creative non convenzionali per far emergere i tuoi account Instagram
    La Free Masterclass è online e gratuita, iscriviti ora per vederla subito o quando vuoi.

    Ricapitoliamo: 

    FREE MASTERCLASS Master Online in Social Media Marketing

    “Instagram Power. Tecniche avanzate per migliorare piani editoriali e campagne” con Lorenzo Viscanti, Luca La Mesa, Marco Magnaghi e Orazio Spoto

    SEGUI LA MASTERCLASS

    Tieniti sempre aggiornato sui nostri corsi in programma! Il team di Ninja Academy è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02/400.42.554 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

    Knowledge for Change! BE NINJA