eCommerce

Gli oggetti più desiderati a Natale da chi compra online

Adobe Holiday Pedictions ci indica quali sono i regali più azzeccati da fare quest'anno

Natale è vicino e non hai ancora comprato tutti i regali?

Stai pensando ai km che dovrai percorrere tra vari negozi e alle canzoni di Bublè che ascolterai in loop nell’attesa di pagare gli acquisti alle casse?

TW1Kvjg

Ninete paura: da quest’anno il Natale diventa più tech che mai e la maggior parte degli acquisti sono online: quindi puoi dimenticare il freddo e le code, accendi il modem, prepara una playlist natalizia e siediti comodamente davanti al tuo pc.

Cheerful young woman wearing Santa's hat is buying Christmas presents online.

Se sei ancora in dubbio su quale regalo comprare alla nipotina o al fidanzato, Adobe Analytics ha analizzato oltre 1 trilione di visite effettuate su 4.500 di eCommerce per indicare quali sono i regali più popolari e ricercati quest’anno.

Grazie ai trend degli anni scorsi e alle analisi del Black Friday e del Cyber Monday, è stato previsto che il 2017 potrebbe superare i 100 bilioni di Dollari spesi in regali, con un incremento del 13,8% rispetto all’anno scorso.

 

Ii regali più gettonati sono quelli “nostalgici” insieme alle novità tech.

Le pevisioni per i regali migliori da fare ad un amante della tecnologia, non sono tutte disponibili in Italia:

Adobe-Holiday-Predictions-Gift-Shopping-Christmas-2017-2a

Per i regali dei più piccoli regna la nostalgia: i giochi degli scorsi anni sono stati ripresi ed adattati alla nuova generazione.
Teddy Ruxpin, nato nel 1985, ne è l’esempio più clamoroso.

Adobe-Holiday-Predictions-Gift-Shopping-Christmas-2017-3a

 

Ecco invece le ideed per un Nerd dei videogames, per cui i vecchi giochi rimodernati sono sempre più apprezzati:Adobe-Holiday-Predictions-Gift-Shopping-Christmas-2017-4a

 

Ti ho dato abbastanza idee per completare la lista? Allora non ti resta che riempire il carrello, inserire l’indirizzo di spedizione e… attendere comodamente a casa!

giphy