Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Entra in redazione

Lezioni, dubbi e scenari: tutto quello che ci portiamo a casa dal WOBI 2017

Mentre il World Business Forum di Milano volgeva al termine, in sala stampa abbiamo fatto una mini riunione di redazione. Ma, per la prima volta, in diretta su Facebook

Vuoi aggiornare le competenze in digital marketing del tuo team? Scopri l'abbonamento OPEN alla Formazione Aziendale Ninja Academy: offri ai tuoi collaboratori un piano di oltre 400 Ore di corsi sulle aree del digitale.

Piccolo esperimento del team Ninja: in una diretta a sorpresa su Facebook il direttore Aldo Pecora ha fatto il punto su quanto successo nella duegiorni del World Business Forum a Milano con Mirko Pallera, Nunzia Falco Simeone e Federica Bulega.

Da Nicholas Negroponte a Jonah Berger, Chris McChesney, Michael Porter, Randy Zuckerberg e Samantha Cristoforetti, in questo Live abbiamo discusso con la nostra community su cosa ci portiamo a casa dall'edizione 2017 del World Business Forum.

Si parla di lavoro, intelligenza artificiale, big data, marketing, business, creatività, influencer, economia, spazio, social, leadership ed execution.

wobi-milano-aldo-pecora