Life

Neil Stevens e Nike, un murales nella città di Barcellona

L'illustratore londinese presenta il suo campo da basket targato Nike

Mariagrazia Repola

contributor

    Per chi non lo conoscesse, Neil Stevens è un celebre illustratore inglese e i suoi lavori spaziano in diversi settori, come la musica, lo sport, la tecnologia, l’arte, la finanza, la natura e perfino l’ambiente!

    La sua ultima creazione è un enorme murale realizzato in un campo da Basket a Barcellona, in collaborazione con Nike. Stevens vanta numerose collaborazioni con diverse riviste, tra cui Wired, The Guardian e The Hollywood Reporter. Il suo stile inconfondibile, unico e vibrante è espresso appieno in quest’opera, di cui è davvero entusiasta e ha dichiarato sul proprio sito web che è stato un lavoro davvero piacevole e divertente.

    Nel murale sono raffigurati tre giocatori mentre si sfidano in una partita di basket, tutti colorati, con casacche firmate Nike, circondati da un insieme di forme, linee e decorazioni, il tutto immerso in un blu intenso. Il disegno sarà utilizzato anche per annunci di stampa indipendenti, sparsi in tutta la città catalana.

    La prossima volta che sarete in giro per Barcellona, occhio ai campi da Basket!

    Scritto da

    Mariagrazia Repola

    contributor

    Laureata in Comunicazione Digitale e in Lettere, amante dell'arte, la fotografia, il cinema e le serie tv. Lettrice incallita. Animo rock'n'roll. Appassionata di marketing, ... continua

      Condividi questo articolo


      Segui Mariagrazia Repola .

      Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it