Torna anche quest'anno uno degli appuntamenti più attesi per la creatività a livello internazionale: Epica Awards. Migliaia di voci tra agenzie creative e stampa di settore, provenienti da oltre 70 paesi, si incontreranno il prossimo 16 novembre per premiare i migliori lavori in concorso.
Epica Awards si propone come punto di incontro tra l’industria creativa e la stampa di settore mondiale, dove da più di 30 anni tante agenzie, celebri e non, vengono premiate per il loro lavoro.
E per il secondo anno, nella giuria composta da più di 60 magazine internazionali, sarà presente anche Ninja Marketing.
Epica Awards 2017: ecco cosa aspettarsi
Il Presidente di giuria che quest'anno presiederà la cerimonia di premiazione al Meistersaal di Berlino sarà Spencer Baim, Chief Strategic Officer di VICE media.
Ma la premiazione sarà preceduta da una interessante conferenza su un tema davvero cruciale per l'industria creativa attuale: "The Creative Singularity: How Technology Drives Creativity".
Per scoprire in che modo la tecnologia e l'innovazione guideranno la creatività nel prossimo futuro e per conoscere tutte le sorprese riservate dalle campagne in concorso, anche quest'anno vi consigliamo di non perdervi l'appuntamento con gli Epica Awards, che per la prima volta vede due nuove categorie in concorso: quella dedicata ai video musicali e quella dei servizi online e mobile (che include l'advertising di brand come Airbnb e UBER).
Partecipa da protagonista con lo sconto early bird
Gli Epica Awards sono l'unico premio creativo globale assegnato direttamente dai giornalisti che lavorano per riviste di marketing e comunicazione in tutto il mondo, con una giuria indipendente e una copertura stampa a livello mondiale.
Fino al 31 Agosto avrai la possibilità di candidarti con uno sconto early bird di 100 euro, per mostrare il tuo lavoro a un pubblico diverso, composto da giornalisti esperti capaci di apprezzare la creatività commerciale.
Avrai inoltre la possibilità di essere incluso nel libro degli Epica, una sorta di libro sacro della creatività pubblicato da Bloomsbury a Londra e inviato a tutti i partecipanti, nonché a giornalisti, clienti e VIP.
Non perdere altro tempo, iscriviti adesso e vivi da protagonista uno degli eventi più attesi per la creatività!
LEGGI ANCHE: Epica Awards 2016: da Kenzo a Game of Thrones, tutte le campagne premiate