Mobile Marketing

DeSwag: l’app per acquistare la moda virtuale nella vita reale

Gamification e shopping insieme per un'esperienza d'acquisto innovativa

Sei una fashion addicted sempre alla ricerca di nuovi trend?

Se la risposta è si l’app che fa per te si  chiama DeSwag.

DeSwag è un fashion mobile game che ti consente di fare shopping unendo il reale con il virtuale. Attraverso la piattaforma potrai indossare virtualmente tutti quei capi che hai sempre sognato di avere nel tuo guardaroba e acquistarli attraverso lo smartphone con un semplice tap.

Esplora, gioca e acquista con DeSwag

deswag-screen

DeSwag disponibile gratuitamente sia per iOs che per Android oltre ad essere una guida di stile, costantemente aggiornata con le nuove tendenze del settore fashion, consente a tutte le amanti della moda di fare shopping divertendosi.

Una volta scaricata l’app e creato e personalizzato il proprio avatar sarà possibile iniziare un tour virtuale volto all’esplorazione delle più note capitali internazionali della moda, da Milano a Parigi, New York, Londra, Honk Hong e cosi via.

Passeggiando per Via Monte Napoleone o sulla Fifth Avenue di New York potrai dare libero sfogo alla tua fantasia  mixando e indossando abiti e accessori in un camerino virtuale.  Ogni capo presente all’interno dell’app è collegato alla relativa piattaforma di e-commerce, per rendere semplice e facile acquistare tutto ciò che si desidera con un semplice click, e riceverlo comodamente a casa.

Durante il viaggio virtuale nel mondo della moda si faranno piacevoli incontri con le icone del fashion che sveleranno i loro segreti e consigli di stile.

Non solo shopping, con DeSwag potrai divertirti a sfidare le tue amiche attraverso una serie di mini giochi, e conquistare nuovi accessori virtuali per rendere più glamour il tuo avatar.

DeSwag cavalaca l’onda di quelli che sono i trend in forte crescita al momento quali fashion mobile shopping e gamification accompagnata da una componente social, il mix perfetto per un’esperienza d’acquisto unica.

Non vi resta che provarla e iniziare il vostro viaggio nel mondo della moda e del mobile shopping online.