Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

On Demand

Free Masterclass on demand: Growth Marketing & Performance ROI

Come ottimizzare il budget e ottenere i migliori risultati? Guarda On Demand dove vuoi e quando vuoi un webinar gratuito sul Growth Hacking

Tecniche e strumenti per far crescere il business. Scopri il Corso in Growth Hacking & Performance Marketing di Ninja Academy, 25 ORE On Demand con Luca Barboni e Raffaele Gaito.

Come ottimizzare il budget aziendale a disposizione per ottenere i migliori risultati, utilizzando i canali di marketing più efficaci in base al nostro business e ai nostri obiettivi?

Ce lo spiega Luca Barboni, docente della Ninja Academy e Growth Hacker, durante la Free Masterclass "Growth Marketing & Performance ROI" del Corso in Growth Hacking & Performance Marketing.

Daremo risposta a una delle domande più importanti per i Marketer di oggi: come impiegare al meglio i budget e ottimizzare i risultati?

 

growth-hacking-webinar

Grazie all'approccio sperimentale del Growth Marketing con la scelta dei canali più adatti al modello di business e agli obiettivi prefissati, oltre che ad una buona dose di analisi statistica dei risultati.

Per chi gestisce un business, anche non strettamente digitale, per i founder di startup e gli imprenditori, per i Marketer e i freelance, diventa oggi sempre più essenziale capire in modo immediato come migliorare il ritorno dei propri investimenti, proprio in questo ambito ci viene in aiuto il Growth Hacking, trovando soluzioni non convenzionali.

Scoprire l'importanza di monitorare e analizzare i dati è solo il primo passo verso una crescita dei risultati, fatta soprattutto di tante fasi di test e di una buona dose di creatività.

Insieme a Luca Barboni scopriamo i tre ingredienti segreti del Growth Hacking: il Funnel dei Pirati, l'Unica Metrica che Conta (OMTM) e il processo di Growth Hacking.

Come guardare la Free Masterclass On Demand

Se ti eri iscritto alla Free Masterclass e non sei riuscito a seguirla troverai video e slide della lezione che potrai consultare tutte le volte che vorrai per rimanere al passo con il corso, oppure puoi iscriverti qui.

Vuoi diventare un Growth Hacker per far crescere il tuo business? Da' un'occhiata al Corso in formula Online+Lab approfitta fino al 29 giugno al prezzo scontato in Early Booking!

Niente più scuse: non puoi perdere le ultime novità in campo Growth Hacking!