Instagram

Il profilo Instagram? Ormai ce l’hanno proprio tutti. Anche gli animali

Nemmeno il più impavido dei Ninja può resistere al fascino di un cucciolo, quando lo vede. Ecco gli animali che su Instagram hanno più follower di te!

Inutile girarci attorno: siamo nell’Era digitale per eccellenza e ormai il profilo Instagram ce l’hanno (come si dice a Torino) “cani e porci”. Intendiamo letteralmente: cani e porci.

LEGGI ANCHE: Pawshake: l’app che fa incontrare padroni e pet sitter

Certamente anche tu, almeno una volta nella vita, hai messo sui social una foto o un video del tuo animale domestico o, se ne sei sprovvisto, sicuramente hai messo like e condiviso foto e video di animali altrui. Se non l’hai fatto, sei senza cuore. Del resto, a chi non piacciono i cuccioli?

null

Animale da Social

Tuttavia, non è di questo che parleremo oggi. Vogliamo infatti portare alla tua attenzione il fatto che essere un Animale da Social può avere diverse sfumature e non sempre ci si riferisce a quell’amico super digital che posta costantemente la foto dei suoi pasti, o che condivide stories di quanto gli accade vita natural durante.

No. Gli animali di cui parleremo oggi sono quelli che su Instagram hanno più followers di quanti tu potrai mai sognare di avere. Non importa se le tue tavole sono apparecchiate in maniera impeccabile o se il tuo outfit è particolarmente trendy, non sarai mai all’altezza di un musetto puzzino puzzetto.

null

Pumpkin the Racoon

Sui social i cuccioli di cane o di gatto rappresentano un grande classico, anche se da un po’ di tempo a questa parte stanno spopolando le lontre, i panda rossi e i procioni. Nel caso di quest’ultima specie, un esponente ormai famoso è Pumpkin che vanta un profilo Instagram con più di un milione di followers e un libro che parla di lui.

?”Hey girl hey! What do you think of my nails?” ❤️ #tbt

Un post condiviso da Pumpkin The Raccoon (@pumpkintheraccoon) in data:

Mr. Pokee

Un’altra icona a quattro zampe è il riccio Mr. Pokee, il cui profilo Instagram ha quasi 270.000 followers. La particolarità di questo simpatico animaletto tedesco è che viaggia per il mondo e le sue foto non hanno nulla da invidiare ai più noti travel bloggers. Ti ha conquistato? Se si, puoi persino comprare i suoi gadgets!

 

comment a caption for this below ???? the most creative one will be chosen tomorrow and the winner tagged here! #captioncontest

 

Un post condiviso da Mr.Pokee the Hedgehog (@mr.pokee) in data:

Lil BUB

Una delle nostre preferite rimane comunque Lil BUB, un’adorabile gattina nata con una malformazione genetica. Ha al suo seguito più di un milione e mezzo di followers, e uno store i cui proventi vengono devoluti ad altri animali con bisogni speciali; a questo proposito, in suo onore è stato creato il Lil BUB’s big Found for the ASPCA che, tra il 2014 e il 2016 ha raccolto 277,870 dollari. Lil BUB, oltre al profilo Instagram, ha anche un canale YouTube! https://www.youtube.com/embed/ekKUmaL2R2g

Prissy & Pop

Per concludere, ricollegandoci alla frase iniziale sui cani e sui porci, ti invitiamo a visitare il profilo Instagram di Priscilla&Poppleton (per gli amici Prissy e Pop): due simpatici maialini che vivono in Florida e che hanno quasi 700.000 followers.

LEGGI ANCHE: Petme, ecco a voi il social petwork

Siamo consapevoli di aver messo a rischio la tua produttività, dato che ora passerai le ore a frugare tra i numerosi profili di questi e altri animali.
Beh, benvenuto nel club e tranquillo: non sei solo!

null

via GIPHY

LEGGI ANCHE: Dogalize, i tuoi amici a quattro zampe diventano social [INTERVISTA]