Evento

Emerge al Festival of Media Global: ecco il programma per startup

Un'occasione unica per le startup AdTech e MarTech più hot a livello globale, una vetrina per i loro prodotti e servizi, di fronte ai più grandi investitori del settore pubblicitario

Fabio Casciabanca
Fabio Casciabanca

Editor Business Ninja Marketing

Anche quest’anno, durante il Festival of Media Global, torna lo spazio emerge, una possibilità per le startup per far conoscere i propri prodotti ad un pubblico ampio e variegato.

Emerge è lo speed-pitching che si terrà durante il Festival of Media Global, l’appuntamento annuale con i maggiori esponenti dei media che si incontrano in Europa per discutere dei temi più caldi del settore.

Una tre giorni di formazione, premiazione delle migliori campagne, promozione delle startup ma soprattutto un’occasione straordinaria di networking.

Festival of media global 2017 emerge

Emerge, la piattaforma del Festival of Media Global dedicata alle startup

Emerge è una vera e propria piattaforma per le startup più interessanti dei media e del tech, che potranno mostrare i loro prodotti e servizi alle più grandi personalità mondiali nel settore della pubblicità.

Il programma emerge è stato creato per offrire uno spazio alle startup AdTech e MarTech (MadTech) più hot a livello globale, una vetrina per i loro prodotti e servizi, di fronte ai più grandi investitori del settore pubblicitario a livello internazionale.

Secondo le testimonianze di chi vi ha già partecipato nelle scorse edizioni, emerge un’esperienza live unica, grazie alla quale poter prendere parte a uno degli eventi multimediali del Festival a Roma, Dubai o Miami.

Ogni startup, inoltre, riceve due biglietti gratuiti per il Festival of Media, del valore di £ 5.000.

Emerge significa tre minuti di pitch per proporre la tua startup e un pranzo unico e solo su invito, per stare fianco a fianco con i più grandi protagonisti dell’Advertising internazionale. Un’occasione unica di networking.

LEGGI ANCHE: Festival of Media Global, il mondo dei media si incontra a Roma

Festival of media global 2017 emerge

Partecipa a emerge con la tua startup MadTech: ecco come candidarsi

Sei uno startupper e vuoi candidarti al programma emerge? La tua idea imprenditoriale è basata sull’approccio tecnologico al targeting nel marketing, sei un’agenzia media o un editore? Sei già operativo con la tua attività o prevedi un roll-out nei prossimi 12 mesi? Hai meno di 50 dipendenti e un fatturato inferiore ai 10 milioni di dollari al’anno?

Contatta Ilaria Nizzoli, per candidarti all’indirizzo ilaria.nizzoli@csquared.cc

Per maggiori informazioni, puoi scaricare la brochure.