Mobile App

PornHub lancia l’app Trickpics per applicare filtri e sticker ai tuoi selfie hot

Nuova brand extension per PornHub che strizza l'occhio agli amanti dei selfie ignudi

Massimo Sommella

Managing Editor @ Ninja Marketing

Impara le strategie e gli strumenti per vendere online. Scopri il NUOVO Master Online in eCommerce Management di Ninja Academy, 100% ONLINE.

Non fate i bacchettoni, avete capito bene.

PornHub ha individuato una fascia di pubblico a cui proprio non bastavano Snapchat e Instagram. La nuova app Trickpics, disponibile per Android e iOS, consente agli utenti di personalizzare i propri selfie ignudi con oltre 15 filtri animati e sticker. L’app promette di preservare così la dignità degli utenti e qualsiasi tipo di revenge porn con animazioni colorate.

LEGGI ANCHE Social Network e revenge porn: qual è il punto della situazione?

Corey Price, vice presidente di PornHub, ha dichiarato:

“I selfie sono diventati una forma espressiva molto popolare nella società odierna. Sono essenzialmente il ritratto dell’era digitale, catturano gli individui in tutto il loro splendore. Hai la duck face, la posa nel bagno, quella in palestra e, anche se non molti di noi vorranno ammetterlo, il selfie nudo. Siamo orgogliosi di presentare la nostra nuova app che consentirà attraverso animazioni grafiche di rendere un’immagine NSFW (Not Suitable/Safe For Work) in una SFW e condivisibile. I nostri fan potranno condividere le proprie foto sexy con un tocco creativo.”

Non preoccupatevi della vostra privacy!Le immagini verranno infatti salvate direttamente sullo smartphone.

Ancora una volta PornHub intraprende un’operazione perfetta rispetto ai valori del proprio brand. Altre attività intraprese durante l’ultimo anno sono qui:
A lezione di educazione sessuale con Pornhub
Arriva la sezione di PornHub dedicata alla Virtual Reality
Pornhub salva Vine: epic win e fail della settimana

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?