Evento

ScillaStartup, partecipa alla 3a edizione di SpinUpAward

Il 25 marzo, in concomitanza con il Ninja Camp, ritorna la competition dedicata all'innovazione del made in italy

Il 25 marzo Scilla si trasforma nel centro dell’innovazione made in Italy, con la 3a edizione di SpinUpAward, la competition dedicata alle startup e alle idee imprenditoriali in ambito Turismo e Agri-Food.

Oltre ad essere location d’eccellenza del Ninja Camp – la tre giorni dedicata a formazione, networking e divertimento per tutti i Ninja della comunicazione – il meraviglioso castello di Scilla sarà protagonista di Scilla Startup.

spinupaward scilla

SpinUpAward, la competition dedicata all’innovazione del made in Italy

Giunto alla sua terza edizione, lo SpinUpAward è la competizione dedicata all’innovazione del made in Italy, promossa dai Giovani Imprenditori di Confindustria del Sud e sviluppata con Angelo Marra e Antonio Prigiobbo, in collaborazione con associazioni e imprese che promuovono l’innovazione dei territori.

L’evento mira a facilitare e dare un’opportunità a startup e PMI, facendole entrare in contatto con investitori e potenziali partner per accelerare la loro crescita.

Per averne un assaggio, guarda il video dell’evento che si è tenuto lo scorso anno a Capri.

Durante la competition i partecipanti potranno avere l’occasione di presentarsi ai partner dell’iniziativa, a investitori professionali e alla platea di imprenditori che saranno presenti a Scilla il 25 Marzo all’interno del programma di eventi Scilla365 e in concomitanza con #NinjaCampScilla.

Durante lo SpinUpAward 2017, sarà premiata la migliore startup per ognuna delle due categorie:

  • AgroFoodTech: Strumenti e Prodotti per Alimentazione, Coltivazione, etc.
  • Tourism: Servizi, Prodotti, Accoglienza, Viaggi, etc.

La competition è aperta a persone, startup e imprese già avviate in forma societaria, che possono presentare i propri progetti innovativi.

Le startup premiate avranno accesso a alla formazione On Demand e Online di Ninja Academy. Tra gli altri premi messi in palio ci saranno periodi di coworking in SELLALAB, pacchetti di servizi Banca Sella, una consulenza legale per apertura sede negli Stati Uniti con Orrick, accessi ed exibition a Heroes, una membership TAG Flex, due slot di consulenza gratuita finalizzata all’accelerazione da parte del team di R1.

Prenota il tuo posto al Ninja Camp!

588x293-TwitterPost

Il 24, 25 e 26 marzo Scilla, in Calabria, diventerà il centro dell’innovazione: oltre alla competition a colpi di pitch tra le startup dello SpinUp Award, potrai partecipare alla tre giorni del raduno nazionale dei Ninja della comunicazione, powered by Enel.

Cosa aspetti a prenotare il tuo weekend all’insegna del networking in questa splendida meta turistica? Prenota subito un posto!