Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Ninja Academy

Corso in Growth Hacking e Performance Marketing: tecniche e strumenti per far crescere il business

Formula Online + LAB: a 25 ore di didattica online puoi abbinare 16 ore di aula pratica a Milano

Silvia Carbone 

Project Manager @ Ninja

Tecniche e strumenti per far crescere il business. Scopri il Corso in Growth Hacking & Performance Marketing di Ninja Academy, 25 ORE On Demand con Luca Barboni e Raffaele Gaito.

Il Growth Hacker ha come sua stella polare la crescita di un business. Questo termine è stato coniato da Sean Ellis nel 2010: nell’era della trasformazione digitale, diventa prioritario lavorare ad una strategia online che possa sostenere e far crescere un business nel tempo.

corsi di formazione online e aula a Milano

Corso Online in Growth Hacking & Performance Marketing + Growth Hacking Lab

Ninja Academy propone il Corso in in Growth Hacking & Performance Marketing, formula Online + Aula Pratica (opzionale), un percorso studiato per aggiornare le competenze aziendali necessarie per mettere a punto strategie e tecniche di crescita del business basate sulla massimizzazione delle conversioni nel proprio mercato e sull’ottimizzazione di attività e campagne di marketing.

Dopo aver partecipato a questo Corso saprai:

  • Progettare un funnel che attrae, converte, e fidelizza i tuoi clienti, impostando metriche per ogni step
  • Creare degli automatismi che convertano nel tempo chi non ha acquistato al primo colpo
  • Ottimizzare una campagna in base ai diversi obiettivi
  • Individuare le metriche che contano nel proprio business ed utilizzare sistemi di tracciamento
  • Impostare un processo di Growth Hacking basato sulla sperimentazione continua

Come funziona il Corso Online?

Il Corso Online con Raffaele Gaito e Luca Barboni consente di ottenere competenze specifiche sugli elementi strategici del Growth Hacking e Performance Marketing: abbassare i corsi di acquisizione di un cliente, ottimizzare l'efficienza di una campagna pubblicitaria e aumentarne il tasso di conversione. Per massimizzare l’esperienza di apprendimento e consolidare al massimo le competenze trasmesse dal percorso in Growth Hacking & Performance Marketing, Ninja Academy aggiunge una Bonus Track gratuita di 5 ore formative On Demand extra con Matteo Polli e Marco Massara.

Puoi seguire le lezioni del Corso Online in diretta per gli appuntamenti Web Live, accedendo dal web ad un’aula virtuale.

  • La didattica è completamente online, erogata attraverso webinar in diretta
  • I Question Time sono progettati come momenti di confronto con i docenti in cui potrai esporre dubbi, richiedere approfondimenti e formulare domande in tempo reale
  • Se non puoi partecipare agli appuntamenti live nel giorno e all’orario prestabilito, Ninja Academy ti offre la possibilità di consultare, senza limiti di tempo, il materiale di ciascuna lezione (video e slide) in modalità On Demand accedendo alla piattaforma e-learning
  • Al termine del corso, previo superamento di un test di valutazione, potrai scaricare il Certificato di Partecipazione

LAB-DEM-600x300

Come funziona il Growth Hacking Lab?

A complemento del Corso Online, il Growth Hacking Lab [Milano, 14 e 15 Luglio 2017] guida i partecipanti nell’applicazione pratica delle nozioni apprese al Corso Online. Zero teoria e 100% pratica: i due giorni di laboratorio hanno un taglio altamente pratico ed esperienziale, e sono dedicati ad esercitazioni e project work progettati parallelamente al Corso Online. POSTI LIMITATI

Leggi l'opinione di chi ha seguito le precedenti edizioni del corso:

Sono tanti i Guerrieri Ninja che hanno già trovato lavoro grazie ai nostri corsi, i più aggiornati e professionalizzanti del settore. Un esercito di talenti ha già sperimentato cosa voglia dire sbloccare il proprio potenziale da Ninja!

GrowthHacking-Testimonianze

Vuoi una demo del corso? Partecipa alle Free Masterclass per conoscere i tuoi docenti ed il loro metodo di insegnamento:

Quali sono qui i vantaggi di seguire il Corso Ninja Academy?

  • Webinar live per apprendere tecniche e nozioni
  • Question time per interagire direttamente con i docenti
  • Laboratorio pratico per imparare ad applicare le nozioni di Growth Hacking & Performance Marketing
  • Accesso alla piattaforma online
  • Video e slide dei corsi sempre disponibili e consultabili online in modalità On Demand
  • Servizio di Job Placement e Career Consultant a tua disposizione
  • Syllabus didattici validati dal Comitato Scientifico
  • Bonus Track e Free Masterclass
  • Certificato di Partecipazione al Ninja Corso Online ed al Lab in Aula

corsi di formazione online e aula a Milano

Corso Online: 349€ 
Corso Online + Aula Pratica a Milano: 949€
POSTI LIMITATI

Hai meno di 28 anni, sei studente o disoccupato? Per te uno SCONTO di 100 euro sul Growth Hacking Lab, cumulabile con lo sconto dell'acquisto in bundle. Contattaci!

Il team Ninja Academy è a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02 40042554. Ti aspettiamo con connessione, microfono e cuffiette alla mano.. Ma soprattutto, con tanta voglia di imparare!

Knowledge for change.
Be Ninja!

Formula Online + LAB: a 25 ore di didattica online puoi abbinare 16 ore di aula pratica a Milano con Raffeale Gaito e Luca Barboni. Test e Certificato by Ninja Academy