Evento

Web Marketing, SEM e SEO: tutti gli ingredienti dell’Inbound Strategies

Il 10 e 11 marzo l'appuntamento con l'Inbound Marketing è a Sesto San Giovanni (MI), partecipa con lo sconto riservato ai Ninja!

Ivano Di Biasi, Ivan Cutolo e Marco Maltraversi sono alcuni tra i protagonisti di Inbound Strategies, l’evento italiano dedicato all’Inbound Marketing. 

Il 10 e 11 marzo a Sesto San Giovanni (Milano), 28 professionisti del web e del marketing offriranno la propria esperienza per fornire gli elementi utili da spendere in modo pratico nel tuo lavoro.

Inbound Marketing, la ricetta degli esperti del settore

speakers

Blogging, SEO, Social Media sono solo alcuni degli ambiti in cui oggi è necessario operare per intercettare il pubblico, convertire gli utenti in clienti e fidelizzarli. Le strategie multicanale sono oggi la parola chiave dell’Inbound Marketing, che punta a condivisione e viralità per massimizzare i propri risultati.

Proprio per questo, tra gli ospiti dell’Inbound Strategies incontreremo professionalità provenienti da ogni settore del Web Marketing:  porteranno la propria esperienza sul campo Flavia Imperatore, blogger di Misya, e Salvatore Aranzulla, una figura ormai mitica del web.

E ancora, Valentina Turchetti, Valentina Falcinelli, Veronica Gentili e molti altri per il Social Media Marketing.

Workshop ed esempi pratici: il condimento ideale dell’Inbound Strategies

inbound strategies evento inbound marketing milano

Inbound Marketing significa soprattutto esperienza e pratica. Per questo durante l’Inbound Strategies sono previsti ben 7 workshop al fianco di esperti del settore, per sperimentare e mettersi alla prova direttamente su casi pratici.

Tra questi, durante la prima giornata, per Inbound Marketing ed eCommerce, l’appuntamento sarà con Marco Volpe e Giovanni Fagherazzi, mentre per il lato Social Media, incontreremo Fabio Sutto e Marco Centenaro; la seconda giornata sarà dedicata a SEO Advanced, con Gaetano Romeo e Giuseppe Liguori, Copywriting, con Francesco Piersimoni e Antonella Apicella, e AdWords Advanced, con Matteo Bergamo e Riccardo Rodella.

Un evento da vivere con lo sconto riservato Ninja

inbound strategies

2 giorni, 29 relatori, 7 workshop. Inbound Strategies è l’occasione giusta per apprendere una metodologia di lavoro spendibile sul mercato e acquisire i mezzi per creare la tua strategia di inbound marketing.

E per tutti i lettori di Ninja Marketing un motivo in più per partecipare, grazie alla promozione dedicata ai Ninja, potrai usufruire di uno sconto del 25% inserendo il codice:  NINJA25.

Scopri di più sull’Inbound Strategies e non perdere l’occasione di scoprire i segreti di SEO e Social Media grazie ai consigli di tanti esperti del settore.