Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Ninja Academy

Corso in Facebook Marketing: Content, Community e Campagne

3 ore di didattica On Demand con Luca La Mesa da guardare, dove vuoi e quando vuoi.

Silvia Carbone 

Project Manager @ Ninja

Il miglior percorso professionale per diventare Social Media Manager. Scopri il Master Online in Social Media Marketing di Ninja Academy: 6 Corsi completi su Strategy, Advertising, Facebook, Instagram, Linkedin e YouTube con materiali pratici e operativi, case study dei migliori esperti e un mentor dedicato.

Se i mercati sono conversazioni allora Facebook è oggi il luogo privilegiato per la connessione immediata tra aziende e consumatori. Fare marketing su Facebook richiede skill complete ed aggiornate, data la rapidità con la quale muta la piattaforma. Occorre impostare correttamente la Pagina aziendale, creare e pubblicare contenuti secondo calendari editoriali affini agli interessi della propria community e non solo: alle attività di engagement si affianca poi la gestione strategica di Facebook Advertising, comprendendo tipologia, tempistica e creatività delle inserzioni a pagamento.

Scopri il Corso

Corso Online in Facebook Marketing [3 ORE On Demand]

Il Corso Online in Facebook Marketing di Ninja Academy con Luca La Mesa trasmette le competenze tecniche fondamentali per portare la tua azienda su Facebook ed iniziare ad impostare strategie di comunicazione social.

Seguendo questo Corso On Demand, riuscirai a:

  1. Progettare strategie di comunicazione per entrare in connessione con i tuoi fan
  2. Scegliere cosa comunicare e con quali tempistiche di pubblicazione
  3. Monitorare i dati per migliorare la performance della tua azienda su Facebook
  4. Strutturare una campagna pubblicitaria su Facebook
  5. Far sì che Facebook possa avere un impatto positivo sul business

Luca La Mesa

Il tuo docente Luca La Mesa è Top Teacher Ninja Academy: Appassionato di Marketing ed innovazione. Dopo aver lavorato nel Marketing di Unilever e Procter & Gamble ha creato un’agenzia specializzata sul Social Media Marketing e sull’innovazione (Publisoftweb). In questi anni ha ottenuto importanti risultati con clienti come con il Campionato Mondiale Superbike, Pirelli, AS Roma, Federazione Italiana Pallavolo, Cornetto Algida, Dove, Winner Taco, Mediaset, La7, Comitato Digitale per Matteo Renzi e molti altri.

Come funziona il Corso Online in Facebook Marketing?

Il Corso Online in Facebook Marketing consta di 3 ore e 40 minuti di didattica: le lezioni sono fruibili On Demand in qualsiasi momento ed ovunque ci si trovi.

  • I moduli didattici - rappresentati da videolezioni e slide didattiche - saranno sempre disponibili e consultabili, senza limiti di tempo, nella propria area utente.
  • Puoi seguire i corsi comodamente da casa o dall’ufficio, nell’orario che preferisci
  • Nessuno spostamento nè viaggio da intraprendere
  • Un costo decisamente inferiore e più vantaggioso rispetto ai corsi in aula
  • Impara al ritmo giusto per te: decidi tu quando e dove imparare!
  • Scarica il Certificato finale dopo aver completato il Questionario finale

corso in facebook marketing

Testimonianze

Sono tanti i Guerrieri Ninja che hanno già trovato lavoro grazie ai nostri corsi, i più aggiornati e professionalizzanti del settore. Un esercito di talenti ha già sperimentato cosa voglia dire sbloccare il proprio potenziale da Ninja!

Facebook-Testimonianze

Quanto costa il Corso Online in Facebook Marketing?

129€ iva inclusa 
Scopri il Corso

Il team Ninja Academy è a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02 40042554. Ti aspettiamo con connessione e cuffiette alla mano.. Ma soprattutto, con tanta voglia di imparare!

Knowledge for change.
Be Ninja!

3 ore di didattica On Demand con Luca La Mesa da guardare, dove vuoi e quando vuoi.