Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Ninja Academy

Come costruire una carriera nel Digital Marketing: non perderti la Free Masterclass

Mercoledì 14 Settembre dalle 13 alle 14 segui la FREE MASTERCLASS del Master Online in Digital Marketing

Gabriella Conte 

Web Content Writer & Social Media Manager

Il miglior percorso professionale per diventare Digital Strategist. Scopri il Nuovo Master Online in Digital Marketing di Ninja Academy: 6 Corsi completi su Strategy, Advertising, Content Marketing, Growth Hacking, SEO e Marketing Automation con materiali pratici e operativi, case study dei migliori esperti e un mentor dedicato (opzionale).

Il digitale ha ridisegnato e creato nuove profili professionali: Social Media Manager, Digital Strategist, Web Designer…Ma quali sono le competenze necessarie? Come ci si orienta tra dati, modelli di business, strategie, trend? Ma soprattutto da dove bisogna iniziare per poter lavorare in ambito digital?

La Free Masterclass del 14 settembre, dalle ore 13 alle 14, ti darà qualche risposta grazie all'intervento di docenti del Master Online in Digital Marketing che sono riusciti a trasformare la propria passione in competenza e professionalità.

Adobe Stock #95044241

Adobe Stock #95044241

Un'ora intensiva che ti guiderà nei primi passi di un percorso di formazione, crescita e ispirazione nel Digital Marketing grazie all'esperienza di quattro docenti del Master Online in Digital Marketing: Edoardo Scognamiglio, Lorenzo Viscanti, Marco Magnaghi e Jacopo Pasquini.

Cosa imparerai?

  • A collegare le tue passioni ad un’evoluzione professionale resa possibile dal digitale
  • A pianificare i prossimi step della tua carriera
  • A comprendere il giusto percorso per consolidare le tue competenze monetizzabili

Un appuntamento online e gratuito - mercoledì 14 Settembre dalle ore 13 alle 14 - all’insegna di passione ed expertise nel mondo digital: what else? Iscriviti ora perché i posti sono limitati!

Per seguire live i webinar assicurati inoltre di avere i giusti requisiti di sistema.

Non puoi seguire il web-live? Potrai ritrovare video e slide a distanza di un paio di giorni dalla diretta sulla piattaforma e-learning. Sarà possibile consultarli online per un periodo limitato di tempo.

Ricapitoliamo:

FREE MASTERCLASS

Master Online in Digital Marketing

Edoardo Scognamiglio, Lorenzo Viscanti, Marco Magnaghi e Jacopo Pasquini

Mercoledì 14 settembre dalle ore 13 alle 14

ISCRIVITI ALLA MASTERCLASS

Tieniti sempre aggiornato sui nostri corsi in programma!

Il team di Ninja Academy è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento.

Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02/400.42.554 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Kwnoledge for Change!

BE NINJA.

Vai sul sito di Ninja Academy e iscriviti gratuitamente alla Free Masterclass dal titolo "Come costruire una carriera nel Digital Marketing" e trasforma la tua passione in una vera e propria professione.