Tempo di bilanci ai Cannes Lions 2016.
È stata una settimana di lavori e premiazioni molto intensa, che abbiamo provato a raccontarvi in più tappe.
LEGGI ANCHE: Cannes Lions, tutto quel che è successo nei primi 3 giorni
Ora che si è conclusa è tempo di farvi conoscere tutti e 26 le campagne che si sono aggiudicate un leone d'oro.
Dopo lo speech di Sergio Spaccavento, ci teniamo ad una nuova menzione per il lavoro dei creativi italiani: Publicis Milano infatti, diretta da Bruno Bertelli, ha fatto incetta di premi con la campagna curata per Heineken - The Dilemma.
C'eravamo già occupati di questa campagna, per cui non ci stupiamo se sia riuscita ad aggiudicarsi:
- 1 Leone d'argento nella categoria Promo ed Activation
- 1 Leone d'oro ed 1 altro Leone d'argento nella categoria PR
- 1 Leone di bronzo categoria Outdoor
Dopo questa meritatissima menzione per i creativi made in italy, siamo quindi pronti a presentarvi, una per una, tutte le campagne vincitrici, vi lasciamo in loro compagnia!
Film Grand Prix: Harvey Nichols, Shoplifters, adam&eveDDB, London