WOW Air propone un nuovo "best job in the world", formula lanciata dall'omonima iniziativa dell'Ente Turistico del Queensland risalente al 2009. Questa volta non si tratta di trascorrere sei mesi da sogno come custode (e blogger) in una favolosa isola del Pacifico, ma di volare tra le 28 destinazioni coperte dalla compagnia aerea islandese.
Come candidarsi per viaggiare gratis tutta l'estate 2016 vincendo il concorso "SnapTraveler"?
Diventa #Snaptraveler
La chiave per diventare uno dei quattro fortunati che viaggerà in giro per il mondo completamente spesato per trasporti, vitto e alloggio, passa per Snapchat, il social network sulla cresta dell'onda della notorietà grazie al largo consenso ottenuto tra i giovanissimi e in cui molti brand stanno già investendo.
Ogni candidato ha creato una presentazione divertente e creativa di massimo due minuti attraverso la funzione "storia" del social network, salvata sul proprio device, e caricata sull'apposita pagina di iscrizione.
La compagnia aerea cerca persone "creative, ambiziose e divertenti, con la passione per i viaggi, buone abilità di storytelling via Snapchat e, ovviamente, il fattore 'WOW'".
LEGGI ANCHE: Snapchat, le ultime novità e le opportunità per i brand
Tre mesi con WOW Air
Viaggi aerei, hotel e attività ricreative di tutti i generi saranno le esperienze che caratterizzeranno i tre mesi dei vincitori, con l'unica condizione di documentare tutto in modo accattivante attraverso Snapchat. Le tappe di viaggio saranno quattro: ognuna durerà dai tre agli otto giorni e comprenderà almeno due esperienze degne di essere immortalate e condivise, anche se solo per 24 ore, tempo massimo a disposizione degli utenti per visualizzare una "storia".
Gli Snaptraveller potranno contribuire alla stesura dei loro programmi di viaggio, anche se l'approvazione definitiva spetta ai datori di lavoro.
Il 17 maggio verranno annunciati i vincitori, che voleranno in Irlanda per incontrare il marketing team di WOW Air e conoscere tutti i dettagli del programma.
Sei pronto per un'esperienza memorabile ed un'esposizione mediatica senza precedenti?