Eventi

The Next Web Conference torna ad Amsterdam per l’undicesima edizione

L'evento tech da non perdere per tutti gli europei (e non). Il 26 e 27 maggio con "All The Crazy Ones"

Alessio Sarnelli

Editor, Copywriter e Community Manager

Il 26 e 27 maggio si svolgerà uno degli eventi più attesi per chi si occupa di tecnologia ed innovazione: The Next  Web Conference. Giunto alla sua undicesima edizione si terrà anche quest’anno ad Amsterdam.

LEGGI ANCHE: The Next Web 2015, ad Amsterdam le ultime tendenze del web

Anche quest’anno saranno presenti in veste di speaker i maggiori player mondiali nel mondo hi-tech. Tre nomi a caso:

  • Steve Huffman, Co-founder e CEO di Reddit
  • Kayvon Beykpour, Co-founder e CEO a sua volta, ma di Periscope.
  • Dirk Ahlborn, CEO di Hyperloop

Call All The Crazy Ones

The Next Web

La mission del Festival è sintetizzata nella chiamata a raccolta di tutti i pazzi e nella capacità di fare networking in tutte e 8 le location scelte per ospitare keynote e speech di innovatori da ogni parte del mondo.

Ognuna di essere rappresenta uno dei punti cardine attorno ai quali si muoveranno i colossi del digitale, dalla digital innovation passando per le disruptive machines: dai case study sul crowdfunding passando per i nuovi modi per creare forme collaborative d’economia.

Una capacità di fare sistema garantita anche e soprattutto dagli oltre 300 eventi collaterali in programma durante tutta la terza settimana di maggio e che ha nella due giorni principale il suo culmine.

Tech Week

La Tech Week infatti ospiterà alcune tra le startup hi-tech più in voga, dando a queste ultime la possibilità di venire a contatti con venture capitalist accorsi per la manifestazione e dando via a quel circolo virtuoso che è il cuore di The Next Web.

Insomma, se non riesci già a sopportare il caldo torrido delle nostre metropoli ed hai voglia di sapere quali sono e quali saranno le rivoluzioni tecnologiche che accompagneranno il nostro domani, fai un salto nella capitale dei Paesi Bassi, non potresti chiedere di meglio!

Oppure rimani sintonizzato sui canali di Ninja Marketing per sapere prima di ogni altro quali saranno i principali punti di discussione, a te la scelta 😉