Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Free Masterclass

Fai un check up al tuo sito e migliora l’usabilità. Segui la Free Masterclass

Il 24 maggio dalle 17 alle 18 scopri come migliorare attraverso il Web Design la digital experience dei tuoi utenti

Anna Tartaglia 

Visual Communication Specialist

La checklist per progettare siti che convertono. Scopri il Corso "User Experience Design" di Ninja Academy, 1 ORA On Demand con Jacopo Pasquini.

Il tuo sito sembra perfetto, eppure non genera profitto. Ti sei mai chiesto il perché?

Il Web Design ricopre un ruolo fondamentale all'interno del funnel di marketing digitale, per questo è indispensabile analizzare quali sono i punti deboli della tua piattaforma. Esiste infatti un rapporto di stretta correlazione tra Design e Conversioni.

Fai il checkup e migliora subito l'usabilità del tuo sito

Per assicurarti che la tua strategia di marketing stia seguendo le migliori pratiche di Web Design non perderti la FREE MASTERCLASS di martedì 24 maggio dalle 17 alle 18 con Jacopo Pasquini e Simone Giomi, docenti del Corso Online in User Experience Design, che ti proporranno una checklist operativa che ti farà analizzare “lo stato di salute” dei tuoi asset digitali.

DesignDoctor_facebookADV

Due docenti che, attraverso metodi professionali sperimentati nel tempo, ti faranno riconoscere in anticipo quegli errori che inconsapevolmente minano l’esperienza di consumo ed acquisto dei tuoi clienti online.

L'obiettivo sarà scoprire quali innovazioni di design puoi approntare al tuo sito, app o shop online, ai fini di una migliore usabilità per gli utenti.

Cosa imparerai?

  • Ad applicare le principali tecniche di UX Design
  • A progettare l'esperienza d'uso di siti, online shop o applicazioni efficaci
  • A evitare i principali errori di usabilità nelle interfacce digitali
  • Ad adottare un approccio user-centered sui tuoi siti responsive e mobile app

Iscriviti subito alla Free Masterclass

L’appuntamento è online ed è gratuito ma iscriviti subito, perché i posti sono limitati! Durante la Free Masterclass potrai seguirci in diretta su Twitter utilizzando l’hashtag #NinjaDesign per confrontarti in diretta con la Ninja Academy, i docenti e tanti altri professionisti che, come te, sono interessati  all’argomento.

Se vuoi approfondire l'argomento, dai un’occhiata al Corso Online in User Experience Design per progettare esperienze digitali in grado di facilitare le interazioni tra brand ed utenti.

 

Ricapitoliamo:

FREE MASTERCLASS
Corso Online in User Experience Design

Design Doctor: fai il checkup e migliora subito l'usabilità del tuo sito

con

Jacopo Pasquini e Simone Giomi
Martedì 24 maggio 2016, dalle ore 17.00 alle ore 18.00

ISCRIVITI QUI

E non dimenticare di dare un’occhiata ai nostri prossimi corsi in programma!
Il team Ninja Academy resta a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento.
Puoi scrivere a info[@]ninjacademy.it o telefonare allo 02 40042554 o al 346 4278490.

Knowledge for change!

BE NINJA