Pronti ad iniziare. Anche se la primavera stenta ad arrivare, anche se è lunedì. Anche questa settimana abbiamo fatto un carico di creatività e campagne stampa per farvi cominciare al meglio!
Custom Comfort Mattress: Everything looks better after 8 hours of sleep
Ancora un po' di sonno? Significa che non avete dormito su un materasso Custom Comfort!
Agenzia: Grupo Gallegos, USA
Executive Creative Director: Sebastian Garin
Creative Director / Art Director: Curro Chozas
Creative Director / Copywriter: Saul Escobar
Photographer: Mauricio Candela
Producer: Carlos Barciela
Cafe Breno: On
A volte c'è una sola soluzione per accendersi di mattina. Questo annuncio stampa per Cafe Breno ci ha stupito per la sua immediatezza e semplicità!
Agenzia: FCB Art Group, Istanbul
Creative Directors: Engin Kafadar, Banu Kırca
Art Director: Mert Özkaner
Copywriter: Cem Kara
Allianz: Unpredictable
Se invece quello che vi serve è una bella vacanza, seguite il consiglio delle assicurazioni Allianz e non lasciatevi rovinare il viaggio da qualche imprevisto!
Advertising School: Miami Ad School, Miami, USA
Art Director: Carlos García
Copywriter: Miguel Felipe Molina
Art Director: Carlos García
Copywriter: Miguel Felipe Molina
Kia: The closer the danger the stronger the allert
Questa campagna stampa ci ricorda che Kia ci tiene davvero alla sicurezza dei suoi clienti!
Advertising Agency: Moma Propaganda, Brazil
Persil: Free the kids
Nuova campagna per Persil che da tempo porta avanti il concetto di #dirtisgood: lasciate uscire i bambini, che poi a pulire ci pensa lui!
Advertising Agency: MullenLowe, Londra
Chief Creative Officer: Dave Henderson
Executive Creative Director: Richard Denney
Global Creative Director: Alex Okada
Creatives: Bruno Ribeiro, Luiz Filipin, Alex Okada, Richard Denney
Agency Producers: Idoia Perdiguero, Lisa Tuck
Account Team: Mark Preston, Rachel Vernon, Phoebe Robertson
Photographer: Jesus Alonso
Post Production: Digital Art Studio
Head of Post Production: Pablo Montejo
LEGGI ANCHE: Nissan, Penguin e BMW: i migliori annunci stampa della settimana
Ma come? Già finita? Ci vediamo la prossima settimana per il prossimo pieno di creatività!