On Demand

I 7 peccati capitali del Digital Marketing, la Free Masterclass ora disponibile on demand

Non perdere 1 ora gratis in anteprima del Corso Online in Digital Strategy e Web Marketing

Le novità della disciplina: i case study da cui prendere ispirazione. Scopri il Digital Strategy Update con Marco Massarotto, il nuovo percorso di Ninja Academy per aggiornare le tue skill digital in un lampo. Prezzo Lancio 49€!

Lunedì 18 aprile i docenti del Corso Online in Digital Strategy e Web Marketing ci hanno dato un’anteprima sui contenuti didattici che verrano poi sviluppati durante il corso. Da oggi puoi seguire on demand la Free Masterclass I 7 peccati capitali del Digital Marketing.

Webinar-Performance_Youtube (1)

Gianpaolo LorussoLuca La MesaLuca De Berardinis e Miriam Bertoli, hanno svelato quelli che per loro sono i principali errori da evitare nella creazione di una strategia online. Ovvero, se nel progettare la tua strategia di marketing ti chiedi che cosa potrebbe andare storto, ecco qui le 7 cose da non fare.

Qualche spunto? Si parla di vanità, del voler essere ovunque, della mancanza di conoscenze su strumenti fondamentali come il SEO. Insomma, dai 7 peccati non si scappa, a meno che non si impari a gestire le problematiche come farebbero gli esperti.freemasterclass

Quattro punti di vista che aggiungono valore al tuo lavoro, apportando la concretezza dei dati, delle esperienze e dell’analisi puntuale affidata a strumenti e logiche che imparerai a fare tue.

Come recuperare la Masterclass

Per seguire la Free Masterclass On Demand vai sul sito Ninja Academy e iscriviti alla Free Masterclass – I 7 peccati capitali del Digital Marketing. Dopodiché comparirà nella tua area utente e potrai accedere a tutti i contenuti della lezione e procedere con la tua crescita nel mondo della Digital Strategy.

Ricorda inoltre hai tempo fino al 27 aprile 2016 per iscriverti al Corso Online in Digital Strategy & Web Marketing al prezzo in Early Booking di 249 euro, invece di 349 euro. Se al corso online vuoi aggiungere il Digital Marketing Lab in aula puoi iscriverti entro il 9 giugno 2016, al prezzo in Early Booking di 699 euro, invece di 949 euro.