“Non è quel che si vede, ma come si vede”.
Anche questa settimana è arrivato il momento di rifarsi gli occhi, aprire le menti e inondare il cervello con uno tsunami di creatività, siete pronti?
Adidas: Green
Adidas si colora di verde per la nuova campagna. Slogan all’altezza della situazione “Give all, take everything” – dai tutto, prendi tutto, che promette di diventare il prossimo tormentone. Se vuoi unirti anche tu, usa l’hashtag #FeelLoveUseHate.
Advertising Agency: DDB Mudra, Delhi, India
Creative Director: Subhashish Dutta
Art Directors: Suketu Gohel, Prem Alayil, Srikant Behera
Copywriters: Dushyant Singh, Tripti Surana, Sambit Mohanty, Vishnu Srivatsav, Vijay Joseph
Illustrator: TwinBrains
Photographer: Tarun Khiwal
Toyota: Toyota Genuine Parts
Tema canino per Toyota che usa giochi di immagine e prospettiva per lanciare il suo messaggio: “Così simili, ma così diversi”. Occhio all’originale, dunque, perché alla lunga la differenza si vede.
Advertising Agency: HAVAS Tribu, Costa Rica
Creative Director: Jose Pablo Huertas
Art Director: Josafat Padilla
Volkswagen: Ostrich
La casa di produzione tedesca punta tutto sulla velocità questa volta. Ecco la nuova pubblicità stampata per la Volkswagen Scirocco. Uno struzzo con la pelle di ghepardo, sei pronto a tirare fuori il tuo lato più selvaggio?
Agency: DDB Berlin
Production: Garrigosa Studio Barcelona
Gran Steads Fiery Ginger: Hot Head Golfer
Come trasmettere un sapore visivamente e al contempo far sapere che sono stati ridotti gli zuccheri nella bibita? Se provi per la prima volta Gran Steads Fiery Ginger, questo è quello che sentirai.
Agency: Superdream, Birmingham.
Dramamine: Vortex
Purtroppo non è la pubblicità all’ultimo obiettivo grandangolare super figo. Ecco quello che provano le persone che soffrono il mal d’auto, il mal di barca o il mal d’aereo: la sensazione di essere risucchiate in un vortice. Dramamine promette un grande sollievo.
Advertising Agency: TBWA\Guate, Guatemala
General Creative Director: Martin Sica
Creative Director: Francisco A Perez H
Art Director: Guillermo Constanza
Photographer: Guillermo Constanza, Shutterstock
LEGGI ANCHE: “Palestre, viaggi e vernici: i migliori annunci stampa della settimana”
Grazie ai migliori annunci stampa, la vostra mente è finalmente pronta a zampillare di creatività e nuove ispirazioni.
Buona settimana!