Alessio Sarnelli

Editor, Copywriter e Community Manager

Il punto della situazione ed un’analisi sul prossimo futuro dei mercati finanziari. Sono questi i due grandi temi attorno ai quali ruoterà l’evento organizzato da MailUp in programma per il 6 aprile prossimo.

L’Investor Day avrà luogo al Copernico di Milano dalle 17.30 alle 19.30 ed è un incontro gratuito che verterà su due keynote essenziali per l’azienda leader nel settore dell’email marketing.

Il primo speech vedrà come protagonisti Nazzareno Gorni e Nico Sica, rispettivamente CEO ed Head of Corp. Dev & IR di MailUp, i quali illustreranno a soci, azionisti ed investitori i risultati ottenuti nel 2015. In aggiunta al report annuale verranno inoltre presentate alcune novità tra cui il nuovo servizio MailUp Enterprise.

Durante il secondo incontro invece Paolo Verna, Partner di EnVent Capital Markets, sarà protagonista di una chiacchierata su un tema molto sentito in questa fase in cui tutto ciò che riguarda la regolamentazione dei mercati finanziari tiene banco anche al di fuori dell’ambito degli addetti ai lavori: “Passare da AIM a MTA: tutti lo dicono, nessuno lo fa. Come, quando e perché passare sul mercato regolamentato” è il titolo del keynote che concluderà la parte conferenziale dell’evento, il quale proseguirà con un cocktail party di saluto e ringraziamento per tutti i partecipanti.

Investor Day 2016

MailUp

Riepiloghiamo quindi il calendario dell’Investor Day di MailUp in programma il 6 Aprile:

17.30-17.45
Registrazione

17.45-18.15
Presentazione dei risultati 2015 della società
con Nazzareno Gorni (CEO di MailUp) e Nico Sica (Head of Corp. Dev & IR)

18.15-18.45
“Passare da AIM a MTA: tutti lo dicono, nessuno lo fa. Come, quando e perché passare sul mercato regolamentato”
Dialogo con Paolo Verna (Partner di EnVent Capital Markets)

18.45-19.30
Cocktail

Per partecipare non resta che iscriversi a questo link, vi ricordiamo che i posti disponibili sono limitati. Noi Ninja ci saremo, vi aspettiamo al Copernico!

In collaborazione con

Condividi questo articolo


Segui Hikari-Kun su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it