Oroscopo

Ninja Social Oroscopo dal 25 al 31 Marzo

Con Mercurio in Ariete c'è furore creativo digitale

Cari guerrieri, paladini del casual friday, bentornati al Ninja Social Oroscopo della settimana dal 25 al 31 marzo. In questa settimana Mercurio, pianeta del pensiero e della creatività, marca ancora stretto il Sole nel focoso segno dell’Ariete così dall’idea alla sua realizzazione passerà sempre meno di un minuto.

Partiamo da Instagram che, dopo le ultime dichiarazioni, ha mandato in subbuglio il popolo degli accaniti dei selfie. Aperta ufficialmente la caccia alle app che rendono più bello lo scatto. I Pesci con Venere nel segno passeranno ore davanti allo specchio per superare le insicurezze che Saturno fa ronzare nella loro testolina… Sono alla ricerca del selfie perfetto e cancellano brufoli e occhiaie. Il Cancro punta tutto sull’emotività dato che non sfoggerà idee geniali questa settimana: un bel bianco e nero che rende cinematografico anche il parcheggio di Lambrate.

Lo Scorpione si sente così esuberante che le sue foto diventano addirittura gif animate con tanto di gattini miagolanti, c’è da sopportarlo così! L’Ariete questa settimana non potrà astenersi dal dire la sua in qualsiasi momento… Anche nelle foto su Instagram!

Il Leone è incosciente e dirompente questa settimana come un vero millennial dal download facile e, alla faccia del low cost, il suo brand preferito sarà Apple, in cima a tutte le classifiche di preferenza. Il Sagittario enigmatico ma controcorrente sembrerà fare qualcosa di apparentemente folle come i cartelloni pubblicitari di Snapchat che hanno invaso gli USA senza nemmeno riportare il logo dell’app.

Ed eccoci ora a parlare del mio adorato Kickstarter che ha novità sostenibili per ogni gusto e per ogni segno! La Bilancia, colpita da insicurezza questa settimana, sarà felicemente rassicurata da Allb che manda report costanti ai genitori su sonno, respiro e temperatura del loro bambino… Attacchi di panico sistemati! L’Acquario approfitta invece di Mercurio a favore per dare un po’ di ordine alle sue idee ed acquisterà immediatamente per soli 27 dollari (come sto facendo io!) un kit di block-notes e penna per appunti facilmente scansionabile… E rigenerabile via microonde. Quanta innovazione tutta insieme, Acquario, come piace a te!

I Gemelli vorranno essere seguiti da Mighty, lettore mp3 per Spotify, possibilmente messo a palla così da zittire ogni pensiero o dubbio sia che venga dalla loro testa sia che sia posto da estranei. Il Toro si gongola con la spilla per le gif animate, mostra tutta la sua felicità attraverso balletti di gioia.

Infine i due segni di terra della Vergine e del Capricorno, entrambi colpiti questa settimana dal desiderio di starsene per conto loro, si diletteranno con Cubetto, un piccolo robot che stimola il pensiero logico dei bambini. E conoscendo i due segni in questione passeranno la settimana a sfidarsi a colpi di quesiti algoritmici… Wow che divertente!