Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Free Webinar

Performance marketing: la Free Masterclass è disponibile on demand

Luca La Mesa, Gianpaolo Lorusso e Matteo Polli ci aprono le porte al mondo del Performance marketing

Tecniche e strumenti per far crescere il business. Scopri il Corso in Growth Hacking & Performance Marketing di Ninja Academy, 25 ORE On Demand con Luca Barboni e Raffaele Gaito.

Lo scorso Giovedì 17 marzo, Luca La Mesa, Gianpaolo Lorusso e Matteo Polli, docenti del prossimo Corso Online in Performance marketing di Ninja Academy, hanno condiviso con noi qualche piccolo segreto per gestire le nostre campagne di marketing online.

Abbiamo iniziato a capire come impostare un ecosistema informativo votato a massimizzare l’efficacia delle campagne online, a comprendere le metriche fondamentali per tracciare l’andamento di una campagna e ad applicare strategie di SEM e social advertising. Un’occasione davvero unica per iniziare ad avvicinarsi al mondo del performance marketing.

Se anche tu sei interessato a questi argomenti e vuoi imparare dai migliori esperti di settore ma hai perso il live webinar "Tecniche ninja per migliorare la performance delle campagne online", niente paura! È disponibile On Demand la Free Masterclass sul sito di Ninja Academy.

Webinar-Performance_Youtube

Come recuperare la Free Masterclass

Niente di più semplice! Basta andare sul sito di Ninja Academy e iscriversi gratuitamente alla Free Masterclass in Perfomance marketing, per poi accedere a tutti i contenuti della lezione dall’Area utente.

Ti ricordiamo poi che se vuoi diventare un vero Ninja del Performance Marketing puoi iscriverti al corso ad un prezzo scontato >>> Hai tempo fino ad oggi per usufruire dello sconto Early Booking a 199€ (anziché 299€).

Non perdere quest’occasione!