Free Webinar

Il Growth Hacking per far crescere il tuo business. Partecipa gratis al Ninja Talk

Segui il free webinar Ninja Academy Il prossimo 7 aprile 2016 dalle ore 17 alle ore 18

Massimo Sommella

Managing Editor @ Ninja Marketing

Coniato nel 2010 da Sean Ellis, il termine Growth Hacking indica una disciplina ibrida composta da marketing, comunicazione, sviluppo del prodotto e processi di business alimentati da dati.

Qual è la differenza tra marketing tradizionale e Growth Hacking? Quali sono le skill necessarie per essere un growth hacker? Da dove partire se voglio applicare il Growth Hacking al mio progetto?

Scoprilo nel prossimo Ninja Talk previsto per il 7 aprile 2016 dalle ore 17 alle ore 18. Il webinar live potrà poi essere seguito successivamente on-demand tramite la piattaforma Ninja Academy.

webinar gratuito growth hacking

In questo Ninja Talk esploreremo tale disciplina e scopriremo l’importanza della figura del growth hacker e delle sue competenze, vitali nelle fasi di crescita ed ampliamento dei business digitali, dal momento che hanno un ruolo sia strategico che tattico in ottica di conversione.

Un’ora in compagnia del docente Luca Barboni – Growth Hacker & Co-founder di Growth Hound – che partendo da una panoramica di strategie, tecniche e metriche relative a questa disciplina, presenterà un framework concreto ed efficace.

Dopo aver seguito questo Ninja Talk saprai:

1. Capire in che fase si trova il tuo progetto imprenditoriale o l’azienda in cui lavori e definire gli obiettivi di crescita
2. Mappare tutte le metriche che contano per capire cosa sta funzionando e cosa no col tuo prodotto
3. Scegliere i canali di marketing più efficaci da includere nella tua strategia per far crescere il tuo business

Ricapitoliamo:

GROWTH HACKING

Il framework per la crescita esponenziale di aziende e startup

con

Luca Barboni, Growth Hacker & Co-founder di Growth Hound

Giovedì 7 aprile dalle ore 17 alle ore 18

Hashtag ufficiale: #GrowthNinja

ISCRIVITI ORA